A Table Full Of Stars Venerdì 7 Giugno alle ore 21.00, presso il “Post – Aperitif Club

COMUNICATO STAMPA

A Table Full Of Stars

Venerdì 7 Giugno alle ore 21.00, presso il “Post – Aperitif Club” in Via Coroglio, 35 (NA), si terrà l’evento “A Table full of Stars” a cura di “Che Gusto!”. Una cena a quattro mani preparata dallo chef Roberto Auricchio e dallo chef stellato Luigi Salomone.

Per la cena, divisa in due parti, gli chef si alterneranno nella realizzazione dei piatti:

  • Aperitivo finger di benvenuto composto da:

Branzino teriyaki, pesca e burrata  (Salomone);  Polpo,cocco e lime (Auricchio); Ostrica, vodka, pomodoro e anguria (Salomone); Tonno e fresella 2.0 (Auricchio); Salmone, panna acida,melone, gin e mandorle (Salomone); Fish&Chips (Auricchio);

 

  • Antipasto: lo chef Luigi Salomone delizierà gli ospiti con un cocktail a base di gamberi, fragole e puntarelle

Primo: pasta e piselli che lo chef Salomone rivisiterà con latte affumicato, seppia e alghe

Secondo: lo chef Auricchio propone del pesce spigola condito con  scarola, yogurt di bufala e tè nero.

Dessert: mojito cheesecake, realizzata dallo chef Roberto Auricchio.

 

Roberto Auricchio, costruitosi la sua esperienza tra alberghi e ristoranti sia all’estero che in Italia, fa attualmente parte dello staff di “Identità golose” e la sua attività professionale è maturata al fianco di Davide Mazza (docente all’accademia “Niko Romito”); della chef stellata Rosanna Marziale de “Le colonne” a Caserta; di Paolo Barrale, chef stellato del “Marenna’” nei Feudi di San Gregorio e dello chef tristellato Niko Romito del “Reale”a Castel di Sangro.

L’esperienza professionale di Luigi Salomone si modella al fianco di numerosi chef stellati. Lavora, infatti, con Nino Di Costanzo patron e chef del “Danì Maison” a Ischia; Francesco Sposito , chef e socio di Taverna Estia” a Brusciano insignito di due stelle Michelin  e Paolo Barrale. Dal 2015 Salomone ha guidato il ristorante “Piazzetta Milù” a Castellammare di Stabia guadagnando nel 2016 la sua prima stella Michelin e terminando la sua esperienza a fine 2018.

 

Evento su prenotazione  tel. 331  799 80 08