AMALFI LENON EXPERIENCE.

 

 

Amalfi Lemon Experience: scoprire Amalfi tra relax e Gusto all’Hotel Santa Caterina

Il Santa Caterina di Amalfi propone per  Pasqua un pacchetto speciale di remise en forme e nuovi pirecente apertura.atti fine diningnel ristorante Glicinedi

L’Hotel Santa Caterina è un posto unico al mondo, affacciato sulla costiera Amalfitana. Giardini botanici, limoneti, orti e tanto tanto mare: Il Santa Caterina è una villa in stile liberty intima e dal lusso discreto (membro The Leading Hotels of the World).

Per Pasqua propone un pacchetto per conoscere Amalfi e il territorio senza rinunciare al gusto della cucina campana d’autore. Giuseppe Stanzione, il nuovissimo executive chef della maison, per l’occasione ha studiato un menù degustazione e due nuovi piatti dal sapore antico :Tagliolini al limone, gamberi di nassa e bottarga di Merluzzo e loChateaubriand al fumo di pino e foglie di limone.  Si prosegue con il Lemon Tour: una esperienza indimenticabile fra i limoneti della Costiera Amalfitanacon esempi pratici di coltivazione delle piante di limoni.  Per completare Il Santa Caterina  offre ai propri ospiti l’esperienza dell’ area benessere con un trattamento ad hoc, il Lemon massage.

Per scoprire i dintorni? C’è il local coach che ogni giorno è a disposizione per consigli da insider.

 

 

Pacchetto minimo due notti: Validità dal 19 Aprile al 9 Maggio 2019 (incluso) in camera matrimoniale a partire da Euro 1.580 (per la camera di tipologia front seaview): include una cena con menù degustazione per due persone per soggiorno presso il nostro ristorante fine dining “Glicine” e 1 trattamento Lemon Massage, per persona, per soggiorno.

 

Per informazioni: http://www.hotelsantacaterina.it

 

Ufficio Stampa
www.giuliadirindelli.com

Giulia Dirindelli
Cell. +39 33465201407
giulia@giuliadirindelli.com

Teresa Caniato
Cell. +39 3442612140
caniatoteresa@gmail.com

Anna Montagner
Cell. +39 3485740624
anna@giuliadirindelli.com