BRINDISI E BUONUMORE PER LIVIO GAETANI D’ARAGONA, NEO CAMPIONE DEL GOLF NAPOLI. AL CHIRURGO, VINCITORE DEL TORNEO SOCIALE, E’ ANDATA LA “BLUE JACKET” DI LUIGI DALCUORE

daragona-campione-golfBrindisi e buonumore nelle sale del Borgo Antico, il ristorante di Santa Lucia scelto per festeggiare i protagonisti del Campionato Sociale del Circolo del Golf Napoli, accolti come sempre dal presidente del sodalizio Ennio Giardino e dai suoi consiglieri e soci.

Più di cento appassionati delle diciotto buche hanno avuto modo così di applaudire il chirurgo napoletano Livio Gaetani d’Aragona, volto noto agli addetti ai lavori del campo di Carney Park e vincitore appunto del torneo sociale 2014 dopo due giorni di gare durante i quali si sono confrontati oltre 50 golfisti provenienti da tutta la regione e suddivisi, a seconda dell’handicap, in diverse categorie.

E’ spettato quindi a Cristina Dalcuore, general manager della Sartoria Dalcuore, consegnare formalmente la prestigiosa “Blue Jacket” che il sarto napoletano Luigi Dalcuore ha messo in palio sulla scorta dell’usanza statunitense di regalare una “Green Jacket” al campione della stagione. La giacca, realizzata a mano nell’atelier di via Caracciolo con un modello monopetto a due bottoni più due ricavati in corno, è stata quindi realizzata in blu piuttosto che in verde in onore dei colori sociali del circolo partenopeo, in cui campeggia appunto il blu.

Il neo campione, che ha ottenuto 151 punti lordi e 145 netti avendo gareggiato con un handicap a quota 3, è stato quindi applaudito da tutti gli amici e sfidanti accorsi alla manifestazione, da Renato Luglio a Ciro Cangiano, da Fiorella Mainenti a  Gabriella Deleuze ed ancora Gustavo Sposato, Massimo Capone, Annamaria Berardinone, Carmelo Messina e tanti altri volti noti dei campi da golf nazionali e non solo che si sono già dati appuntamento al prossimo torneo.