DOMANI GRAN FINALE A CHIAIA DI ” CHOCCOLIAMO “

DOMANI A CHIAIA IL GRAN FINALE DI “CHOCOLIAMO”, FIERA DEL CIOCCOLATO ARTIGIANALE DEDICATA AGLI INNAMORATI 
Napoli, 13 febbraio – Chiude domani a Chiaia “Chocoliamo”, la fiera del cioccolato artigianale organizzata da D2 Eventi con il patrocinio della Prima Municipalità di Napoli, di Casartigiani, dell’Associazione Pasticcieri Napoletani, oltre che con il patrocinio morale della Camera di Commercio di Napoli, che per una settimana ha “invaso” piazza San Pasquale, Piazza Amendola e largo Pignatelli. Tante le iniziative previste nell’ambito della kermesse per festeggiare San Valentino. 
Kissing Point. Disseminati per le tre piazze, le coppie di innamorati troveranno degli adesivi con citazioni tratte da alcune delle più celebri canzoni d’amore che invitano chi si posiziona al loro interno a scambiarsi la più autorevole tra le promesse d’amore: un bacio. Via libera a foto e selfie sui kissing point che potranno essere condivise sulla pagina ufficiale dell’evento con l’hashtag #kissme. La foto più votata domani riceverà un premio in cioccolato.
Baci rubati. Mostra fotografica allestita il giorno di San Valentino presso piazza San Pasquale a Chiaia dove i protagonisti potranno cercare e riconoscere tra i tanti  il loro momento romantico. il giorno 15 Febbraio le foto scattate e non selezionate per la mostra saranno messe sulla pagina di Chocoliamo.
Parlami d’amore. Un manifesto posizionato in Largo Pignatelli continuerà a raccogliere, fino a domani, le dediche e le frasi d’amore che chiunque vorrà condividere. Un grande raccoglitore della creatività collettiva espressa attraverso le parole dedicate al concetto di Amore in tutte le sue declinazioni. E’ l’attrazione dedicata ai poeti romantici nascosti in ognuno di noi. 
Carillon vivente. Un pianoforte bianco posizionato a Largo Pignatelli, un pianista e una selezione di canzoni d’amore da dedicare al proprio amato o alla propria amata attraverso un’esibizione live. Un vero e proprio juke-box dal sapore retrò che è, allo stesso tempo, il set perfetto per la più romantica delle foto ricordo del giorno di San Valentino.

SARAH  ANCAROLA