LA NUOVA SQUADRA DEL “LOLLO CAFFE’ NAPOLI ” CALCIO A 5 PRESENTATA A PALAZZO SAN GIACOMO.

La nuova squadra del “ Lollo Caffè Napoli “ Calcio a 5 presentata a Palazzo San Giacomo.

Si è svolta, nella Sala Giunta del Comune di Napoli, alla presenza dell’Assessore allo Sport, CIRO BORRIELLO, l’annunciata conferenza per la presentazione della squadra di Calcio a 5 “ Lollo Caffè Napoli  che è giunta alla sua settima stagione consecutiva in serie  “ A “. .

Oltre all’Assessore Borriello, erano presenti : Vincenzo Fiengo, Sindaco di Cercola; Antonio Sarnelli, Responsabile Campania Calcio a 5; Salvatore Gagliano. Presidente Regionale Campania FIGC; Ciro Veneruso, Presidente Napoli Calcio a 5 e Andrea Montemurro, Presidente Divisione Calcio a 5.

Al via, quindi, la settima stagione in serie “ del Napoli Calcio a 5, La squadra del Presidente Veneruso si appresta ad iniziare il suo cammino il 28 settembre p.v., con la sfida con il Real Arzignano, mentren la prima sfida casalinga avverrà il 6 ottbre 2018 al Pala Cercola..

“ Tante le novità anche quest’anno : roster rinnovato e guida tecnica, affidata allo spagnolo David Marin. Si riparte da Capitan Massimo De Luca, napoletano Doc, che per il terzo anno consecutivo trascinerà la squadra azzurra verso importanti obiettivi, e dell’ottimo risultato della passata stagione con il raggiungimento dei quarti di finale dei Play Off scudetto ew della semifinale di Final Eight. Il primo traguardo da raggiungere è però gia dietro l’angolo: il Lollo Caffè napoli, sarò impergnato, il 22 settembre a Pratp, nello spareggio contro la Came Dosson, per vla finale di supercoppa, cosi ha detto il presidente Ciro Veneruso.

Dal suo canto, l’Assessore Borriello, si è detto orgoglioso della nuova squadro, augurando il raggiungimento dello scudetto, ormai maturo per la squadra e la Città:

FULVIO mASTROIANNI