LA SFIDA DEL GUSTO PEPSI MAX® ARRIVA A NAPOLI CON LODOVICA COMELLO

LA SFIDA DEL GUSTO PEPSI MAX® ARRIVA A NAPOLI CON LODOVICA COMELLO

 

Napoli, 14 luglio 2019 – Quale sarà il gusto della cola zero zucchero preferita dai consumatori durante questa sfida? Pepsi MAX o la cola14 zero zucchero più venduta?

 

I fan della cola hanno potuto apprezzare la Sfida del Gusto e la partecipazione alla tappa di Napoli, ieri sabato 13 luglio di Lodovica Comello – cantante e attrice – che ha dichiarato “Sono contenta di poter far parte di questa sfida: la Sfida del Gusto Pepsi Max invita le persone ad abbandonare i loro preconcetti e approcciarsi a nuove occasioni…nuovi gusti.” Proseguendo “Un po’ come nella vita di tutti i giorni, bisogna sempre essere pronti a sperimentare. Io sarò con voi fisicamente in questa tappa di Napoli, e dai social non vi farò mancare il mio sostegno per tutto il tour. Non abbiate paura di abbandonarvi a quest’esperienza e di scoprire quale sarà il gusto del la vostra cola zero zucchero preferita.”

 

Pepsi MAX® mette il gusto in prima linea e porta la sua iconica Sfida del Gusto in un tour nazionale, che arriva a Napoli, e proseguirà nelle principali città italiane.

 Pepsi MAX ha riportato la famosa Taste Challenge in Italia lo scorso anno, vincendo con il 54% dei partecipanti* che hanno preferito il gusto di Pepsi MAX zero zucchero. Il tour del 2019 inizia a Milano: Pepsi MAX incoraggia ancora una volta le persone a fare all-in con le cose che amano e sfidare i loro preconcetti sul gusto della cola.

Sfidando la cola zero zucchero più venduta in Italia, il pubblico si cimenterà in un test al buio e deciderà quale gusto delle due cole preferisce dopo averle assaggiate.

 Pepsi MAX invita tutti gli amanti della cola a partecipare.

I partecipanti italiani preferiranno nuovamente il gusto di Pepsi MAX per il secondo anno consecutivo? Sarete voi a decidere!

*Risultati della Sfida del gusto tra Pepsi MAX e la cola zero zucchero più venduta certificati da GFK (test eseguito su 8.972 persone in 3 città d’Italia dall’11 giugno al 30 luglio 2018 

  DORA   CHIARIELLO