L’Universo dell’Oriente

NAPOLI – Al complesso fieristico Mostra d’Oltremare in viale Kennedy venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre torna il Festival dell’Oriente.

festivaloriente

Immergersi nelle culture e nelle tradizioni di un continente sconfinato, esplorare l’universo d’Oriente: ecco cosa propone il Festival attraverso mostre fotografiche, bazar, stand commerciali, gastronomia tipica, cerimonie tradizionali, spettacoli folklorisitici, medicine naturali, concerti, danze e dimostrazioni di arti marziali.

L’Universo dell’Oriente2

Un turbinio di eventi che  si alterneranno nelle numerose aree tematiche dedicate ai vari Paesi in un continuo ed avvincente susseguirsi di show, incontri, seminari ed esibizioni.

Si potrà interagire e sperimentare gratuitamente le tante terapie tradizionali, visitare il settore dedicato alla salute e al benessere con i suoi padiglioni delle terapie olistiche, le discipline bionaturali, yoga, ayurvedica, fiori di bach, thetahealing, meditazione, spazio vegano, reiki, massaggi, ci kung, tai chi chuan, shiatsu, tuina, bio musica, rebirthing, integrazione posturale, e molte altre ancora.

L’Universo dell’Oriente

Basterà lasciarsi trasportare nella magia dell’Oriente, come India, Cina, Giappone, Thailandia, Corea del Sud, Indonesia, Malesia ,Vietnam, Bangladesh, Mongolia, Nepal, Rajasthan, Sri Lanka, Birmania, Tibet, e altri ancora…

Una magica full immersion nei colori, le musiche ed i profumi di terre lontane e misteriose … E più si viaggerà su questi sentieri dell’anima, più crescerà la conoscenza e le montagne si trasformeranno in oro.

Per maggiori informazioni: 333 575 64 60; 333 575 66 21; ufficiostampa@festivaldelloriente.net