MEMORIE FUTURE AL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI NAPOLI LO SCRITTORE E REGISTA GIOVANNI GRECO PRESENTA IL SUO ULTIMO ROMANZO
COMUNICATO STAMPA
MEMORIE FUTURE AL MUSEO ARCHEOLOGICO NAZIONALE DI NAPOLI
LO SCRITTORE E REGISTA GIOVANNI GRECO PRESENTA IL SUO ULTIMO ROMANZO
ICRA Project, Centro Internazionale di Ricerca sull’Attore – diretto da Michele Monetta e Lina Salvatore, nell’ambito del progetto nazionale “Attori si nasce, ma si diventa” riconosciuto dal MiC Ministero della Cultura e dalla Regione Campania e relativo al programma Memorie Future (VII edizione 2023), in collaborazione con il Servizio Educativo del Museo Archeologico Nazionale di Napoli, promuove il giorno 29 marzo alle ore 17:00, presso la sala conferenze, la presentazione dell’ultimo straordinario romanzo dello scrittore e regista Giovanni Greco dal titolo: BRUCIARE DA SOLA. UNA NOTTE DI NADIA MANDEL’STAM CON I SUOI FANTASMI, editore PONTE ALLE GRAZIE.
La presentazione sarà a cura dello stesso autore con la partecipazione della prof.ssa Silvia Acocella della cattedra di Letteratura italiana contemporanea dell’Università Federico II di Napoli. L’intervento sarà intervallato da letture sceniche a cura di Susanna Lauletta e Fabrizio Botta. Ingresso libero.