MUSICA – PIZZE E TANTO DIVERTIMENTO A ” BENVENUTI AL SUD ” DI LUSCIANO.

Un successo annunciato e realizzato quello della Pizza – Befana svoltosi al Ristorante – Pizzeria : ” BENVENUTI al Sud ” di Lusciano ( CE ).

Il lavoro organizzativo di “DONNA LUISELLA ” del suo Team e dell’ACCADEMIA D’ARIA, è stato ripagato con una numerosa presenza di famiglie e dei loro bambini

Da anni ormai è uso festeggiare l’ultimo appuntamento delle festività natalizie con eventi dedicati alla vecchina con la scopa portatrice di doni o carbone : la BEFANA.

La fredda serata è stata riscaldata dalla calda accoglienza e dal genuino divertimento dei numerosi bambini .

Ad accogliere tutti con un sorriso accattivante, la padrona di casa Donna Luisella in modo che si sentissero come entrare casa proria.

. L’evento ha visto la partecipazione di due Associazioni molto attive nel settore sociale e turistico : “Associazione Rosa Bianca” di Tina Bianco e “Associazione Culturale D’Aria” di Gennaro D’Aria. 

Il menu, a prezzo fisso di 10 euro sia per grandi che piccini, è stato di tutto rispetto con un’ottima pizza e le fritture, un classico di Donna Luisella. Le pizze sono state preparate dai Gemelli Danilo e Mirco Fusco, preparati e molto abili nell’antico mestiere del pizzaiuolo. La serata, ricca di momenti di allegria e di affetto dal sapore familiare, ha visto la presenza di due befane che hanno divertito non solo i bambini ma tutti i presenti: la befana “tradizionale” interpretata da Federica Fusco e la befana “gioiosa” di Tina Bianco. I due presentatori della serata, la giornalista Carla de Ciampis (responsabile della comunicazione insieme ad dir. Alberto Alovisi) e il maestro Gennaro D’Aria (“o mast da’ pizza) hanno intrattenuto con simpatia le numerose famiglie, tra gag, battute, poesie e una bellissima tombolata. L’evento è riuscito grazie alla sensibilità di Donna Luisella e la sentita partecipazione a titolo grazioso delle Associazioni presenti.

 

Fulvio Mastroianni