NAPOLI RUNNING VOLA A NEW YORK CITTÀ GEMELLATE NEL PODISMO

Image

Facebook Instagram YouTube
Fun Run by Nutella Cafe

NAPOLI RUNNING VOLA A NEW YORK

CITTÀ GEMELLATE NEL PODISMO

 

Napoli Running vola a New York e come unica realtà podistica italiana invitata va a rappresentare Napoli e tutta l’Italia ‘che corre’ al prestigioso evento Italy Run by Nutella Cafè 2019 organizzato dai New York Road Runners, la società che organizza da sempre la mitica Maratona di New York.

 

L’invito per la serata di gala arriva direttamente dal Consolato Generale Italianosito a New York e rientra in una serie di iniziative che precederanno la gara dedicata agli italiani di domenica 2 giugno.

 

L’appuntamento è per venerdì 31 maggio alle 18.30 locali al NYRR RunCenter, nell’occasione Napoli Running che sarà rappresentata da Vincenzo Pascale (giornalista e US Director of Development for Napoli Running) presenterà a tutti gli ospiti sia la Napoli City Half Marathon del prossimo 23 febbraio 2020 che la Sorrento Positano del 1 dicembre 2019.

 

Nel corso della serata si parlerà anche della validità della dieta mediterranea nello sport ed in particolare per la corsa e dell’impatto sul turismo che la corsa crea per le maggiori città mondiali e poi l’appuntamento con la comunità dei runner italiani a New York sarà per il giorno successivo 2 giugno alle ore 8 con la 5-Mile Italy Run in Central Park.

 

Con questo invito ricevuto in esclusiva Napoli Running conferma la vocazione fortemente internazionale dei suoi due principali eventi organizzati e la sua capacità e forza organizzativa riconosciuta anche all’estero.

 

 

SORRENTO - POSITANO ULTRAMARATHON

VIENI A CORRERE LA TUA PRIMA ULTRA!

1 DICEMBRE 2019 – SORRENTO POSITANO

 

#sorrentopositanomiaprimaultra

 

 

ULTRAMARATHON 54 KM

 

Sorrento Positano, gara internazionale da 54km certificata Iau Bronze Label. Al km 50 c’è il Trofeo della Costiera con una classifica speciale premiata.

 

scopri la Ultramarathon 54km, gara Bronze Label IAU

 

 

PANORAMICA 27 KM

 

Esplora la Costiera Sorrentina, partecipa alla Panoramica 27 km!
Al km 21,097 c’è il Gran Premio Nastro Verde

 

scopri la Panoramica 27 km

NAPOLI CITY HALF MARATHON 2020

23 FEBBRAIO 2020 – NAPOLI CITY HALF MARATHON

 

Un meraviglioso viaggio di 21,097 km per Napoli. 7.000 partecipanti, 16 tra i 250 atleti più forti al mondo. 15 km di percorso sul lungomare

Un’occasione per vivere la città per l’intero fine settimana con amici e famiglia per visitare il centro storico di Napoli, Museo a cielo aperto e patrimonio dell’UNESCO

 

scopri la Napoli City Half Marathon 2020

RUNCZECH

CORRI CON NOI ALL’ESTERO

Salomon Running Milano

LA GARA AMICA

Torna la Salomon Running Milanodomenica 15 settembre, l’Urban Trail più famoso d’Italia: Allianz TOP Cup 25 kmAllianz FAST Cup 15 km e City Life Shopping District SMART Cup 9,9 km non competitiva. Ben 3600 classificati nel 2018 per correre in luoghi noti ma anche nuovi di Milano su strade asfaltate  e sterrate, sentieri, gradinate, ostacoli naturali ed artificiali. Si correrà tra il Castello Sforzesco ed il suo fossato, tra il Monte Stella e il cono elicoidale del Portello, il ponte per Mi-Co. Mlano Congressi, tra il Parco Sempione ei giardini della Triennale, tra il Parco City Life e l’Allianz Tower con i suoi 23 piani da scalare con ben 644 gradini in ascesa e discesa per oltre 100 metri di dislivello.

Per restare aggiornato su tutte le iniziative di Napoli Running seguici su

 

Instagram Facebook

 

Condividi I tuoi post con noi attraverso i nostri hashtags ufficiali

 

#napolirunning #napolihalf #sorrentopositanoraces

Instagram Facebook

ALL RUNNERS ARE BEAUTIFUL - NAPOLI RUNNING