NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi e chef Natale Giunta presentano “Sud & Food”,

NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi e

chef Natale Giunta presentano “Sud & Food”,

il terzo appuntamento del calendario gastronomico

Amalfi Food Lab

 

  • NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi e Chef Natale Giunta presentano “Sud & Food” – cena degustazione con cooking show e terzo appuntamento del calendario firmato Amalfi Food Lab – in programma lunedì 17 giugno alle ore 20.00.
  • Protagonisti della serata i nuovi piatti ideati da Natale Giunta per il Ristorante Dei Cappuccini e le contaminazioni culinarie che lo chef ha portato nel nuovo menù estivo, tra la sua Sicilia e la Costiera Amalfitana.
  • L’evento è aperto al pubblico, su prenotazione, e prevede una cena con menu degustazione e cooking show degli chef Natale Giunta e Claudio Lanuto.

 

NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi organizza l’evento “Sud & Food”, terzo appuntamento di Amalfi Food Lab, il ricco calendario di eventi enogastronomici in programma per tutto il 2019 presso l’hotel. In questa occasione, chef Natale Giunta sarà protagonista insieme al resident chef Claudio Lanuto di un interessante laboratorio di cucina live.

La serata – aperta al pubblico, su prenotazione – sarà una cena degustazione con cooking show, durante la quale verranno presentati i nuovi piatti che lo chef Natale Giunta ha ideato in esclusiva per il Ristorante Dei Cappuccini situato all’interno del suggestivo 5* lusso NH Collection Grand Hotel Convento di Amalfi. Filo conduttore dell’evento “Sud & Food” è il legame enogastronomico tra la Sicilia e la Campania. Un connubio che lo chef Giunta è riuscito con estro e maestria a mettere in equilibrio nei suoi piatti.

Attraverso un menù degustazione di 5 portate, si potrà vivere in anteprima l’esperienza di un percorso multisensoriale del nuovo menu estivo.  Accompagnato dal resident chef Claudio Lanuto, il vulcanico chef palermitano presenterà, insieme al General Manager della struttura alberghiera Giacomo Sarnataro, l’idea che ha ispirato questa nuova proposta gastronomica del Ristorante Dei Cappuccini. La cena degustazione sarà accompagnata anche dai prodotti da forno (una selezione di pani e lievitati fatti in casa) e da vini provenienti dalle più rinomate cantine del territorio.

Evento su prenotazione – Info & Contatti:

NH Collection Grand Hotel Convento Di Amalfi

Via Annunziatella, 46 | 84011 Amalfi ( Sa ) | ITALY

  1. + 089 8736 711

nhcollectionghconventodiamalfi@nh-hotels.com

  DORA   CHIARIELLO