Pillole di varietà a Palazzo Venezia

NAPOLI – La Compagnia Teatrale Noi Art Officine in collaborazione con le associazioni culturali Assodipendenti, Antarecs PA.VE Palazzo Venezia venerdì 24 giugno alle 21 presentano Pillole di varietà, una brillante commedia musicale.

I priotagonisti della serata saranno gli interpreti Maria Bonaccorsi, Diego Macario,Maurizio Rata e Luca Monastero, diretti dalla regia di Gianni Villani.

Le musiche di Pillole di varietà saranno eseguire dai Maestri Biagio Terracciano al pianoforte e Sergio De Simone alla chitarra. Testi a cura Di Maria Bonaccorsi e Diego Macario. Organizzazione generale a cura di Antonio Luongo

La Casina Pompeiana e giardino pensile
         La Casina Pompeiana  con giardino pensile

Una sera d’estate all’ insegna del divertimento in un mix di allegria e risate tra satira ed ironia nella Casina Pompeiana della suggestiva location di Palazzo Venezia in via Benedetto Croce, nel cuore del centro storico della città, accompagnato da un aperitivo servito all’interno del giardino pensile.

Le Prenotazioni si possono effettuare contattando il 3405365852 oppure tramite Whatsapp al numero 3317100447. Si prega di indicare in ambedue i casi il proprio nominativo ed il numero di partecipanti.

Il semplice parteciperò non costituisce prenotazione.

L’evento si può seguire sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/events/1225646807468180/