Ricevuti dal Sindaco lo Staff e gli Atleti del ” Cuore Napoli Basket “

20170410_115317PREMIATI AL COMUNE DI NAPOLI I RAGAZZI DEL CUORE BASKET NAPOLI.

20170410_121611Nella Sala Giunta del Comune di Napoli, alla presenza del Sindaco Luigi De Magistris e dell’Assessore allo Sport, Ciro Borriello, i recenti vincitori dello scudetto del “ Cuore Napoli Basket “, militanti nella serie B, sono stati ricevuti e premiati .

Alla cerimonia sono intervenuti, il Presidente del Sodalizio, il vulcanico Ciro Ruggiero e per la Federazione Basket, Manfredi Fucile.

“ Ormai Napoli è una realtà nel campo del basket, ha dichiarato l’Assessore Borriello e questi ragazzi con onore hanno portato la Città nelle alte vette dello sport “

“ Siamo sicuri, ha affermato il Sindaco Luigi De Magistris, che questo è solo un primo passo per raggiungere la serie A. Noi ci abbiamo creduto sin dall’inizio e siamo stati i primi sostenitori. L’Amministrazione, nel suo possibile, sarà sempre a fianco di questa squadra cittadina che porta lontano i valori della Città “.

Ciro Ruggiero, il dinamico presidente, ha detto “ Ho sempre creduto in questo progetto e, dalla promozione eccoci in serie B; ora ci attendono altre imprese e spero che non sia un utopia il partecipare all’eurolega”.

Da parte sua , l’indimenticabile Manfredi Fucile, ha riferito che la Federazione sarà sempre vicina a questa squadra ed è la prima volta che un Assessore allo Sport, nella fattispecie di Ciro Borriello, è sempre disponibile e vicino al mondo dello Sport”.

Al termine, il Sindaco è stato omaggiato da gaget della squadra ed ha premiato gli atleti.

Alberto Alovisi