Ricevuti dal Sindaco lo Staff e gli Atleti del ” Cuore Napoli Basket “
PREMIATI AL COMUNE DI NAPOLI I RAGAZZI DEL CUORE BASKET NAPOLI.
Nella Sala Giunta del Comune di Napoli, alla presenza del Sindaco Luigi De Magistris e dell’Assessore allo Sport, Ciro Borriello, i recenti vincitori dello scudetto del “ Cuore Napoli Basket “, militanti nella serie B, sono stati ricevuti e premiati .
Alla cerimonia sono intervenuti, il Presidente del Sodalizio, il vulcanico Ciro Ruggiero e per la Federazione Basket, Manfredi Fucile.
“ Ormai Napoli è una realtà nel campo del basket, ha dichiarato l’Assessore Borriello e questi ragazzi con onore hanno portato la Città nelle alte vette dello sport “
“ Siamo sicuri, ha affermato il Sindaco Luigi De Magistris, che questo è solo un primo passo per raggiungere la serie A. Noi ci abbiamo creduto sin dall’inizio e siamo stati i primi sostenitori. L’Amministrazione, nel suo possibile, sarà sempre a fianco di questa squadra cittadina che porta lontano i valori della Città “.
Ciro Ruggiero, il dinamico presidente, ha detto “ Ho sempre creduto in questo progetto e, dalla promozione eccoci in serie B; ora ci attendono altre imprese e spero che non sia un utopia il partecipare all’eurolega”.
Da parte sua , l’indimenticabile Manfredi Fucile, ha riferito che la Federazione sarà sempre vicina a questa squadra ed è la prima volta che un Assessore allo Sport, nella fattispecie di Ciro Borriello, è sempre disponibile e vicino al mondo dello Sport”.
Al termine, il Sindaco è stato omaggiato da gaget della squadra ed ha premiato gli atleti.
Alberto Alovisi





