RITORNA “NAPOLI UNDERGROUND”! OGGI LA CONFERENZA STAMPA DI PRESENTAZIONE DELLA STAGIONE 2016/2017
C.S.
Prevista per oggi alle 17.30 la conferenza stampa ufficiale di presentazione della rassegna “NAPOLI UNDERGROUND” che si terrà presso la Libreria Books & Coffee del Vomero in via Kerbaker, 35.
Sono lieti di annunciarla Andrea Bonetti e Reika Hinch, ideatori, organizzatori e direttori artistici di questa attesissima rassegna musicale giunta alla sua seconda edizione.
Dopo il successo riscosso nella stagione 2015/2016, NAPOLI UNDERGROUND ritorna anche quest’anno con una serie di concerti nei quali saranno protagonisti gli artisti emergenti della scena musicale partenopea. Ad ospitare la rassegna sarà il teatro “Il Primo” che accoglierà sul suo palco i Quartieri Jazz, Monica Pinto, Tartaglia Aneoro, Gianluca Pelliccio, Interno Zero, Nicolò Annibale e Shara.
Il riscontro avuto in termini di spettatori e di visibilità mediatica, ha fatto sì che anche per questa edizione, con rinnovato entusiasmo, il progetto continuasse.
La nuova edizione avrà anche il patrocinio morale del Comune di Napoli e dell’UNICEF.
Interverranno alla conferenza stampa l’assessore alle politiche giovanili Alessandra Clemente e il presidente provinciale UNICEF Mimmo Pesce oltre numerosi ospiti del panorama artistico partenopeo e nazionale come il musicista Gianni Donzelli (Audio2), la cantante e attrice Anna Capasso, lo scrittore Maurizio Ponticiello, le attrici Floriana De Martino e Luisa Esposito (Sex and Sud).