RYANAIR : LA NUOVA PROGRAMMAZIONE.

Ryanair Lancia 37 Nuove Rotte In Italia Per La Programmazione Invernale 2018/19 – 39 Milioni Di Passeggeri E Crescita Del 5%

Nella splendida cornice dell’Hotel Parker’s di Napoli, Kenny Jacobs, Chief Marketing Officer RYANAIR Napoli, con l’Amministratore Delegato dell’Aeroporto di Napoli, Armando Brunini e l’Assessore alla Cultura ed al Turismo del Comune di Napoli, Gaetano Daniele ha presentato la situazione della Compagnia.

“ In qualità della più grande Compagnia aerea in italia, ha affermato, Kenny Jacod, siamo lieti di celebrare il nostro primo anno  di attività a Napoli e di aver movimentato  due milioni di clienti e visitatori in questo approdo. Per festeggiare, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli 19,99 euro per viaggiare fino a settembre 2018. Poiché i posti a questi fantastici prezzi  andranno a ruba velocemente, inviatiamo i nostri passeggeri ad accedere al sito www.ryanair.com epr evitare di perderli. “

 

L’Ingegnre Brunini, da parte sua ha detto : “ l’Aeroporto di Napoli è in piena evoluzione, e la scela di Ryanair di fare approdo a Napoli, ha ulteriormente fatto aumentare i passeggeri in transito che sono aumentati in un numero esponenziale “

L’’Assessore Daniele, ha detto nel suo breve intervento : “ certo che la situazione Napoli, riguardo al turismo, è sempre in evoluzione. Abbiamo superato Città che fino ad ieri avevano il predominio di visitaori, gli eventi ed ora i nuovi voli con approdo a Napoli della RYANAIR, hanno reso appetibile la città di Napoli “.

 

Ryanair, la compagnia aerea n°1 in Italia, ha annunciato oggi (13 giugno 2019 ) la programmazione invernale 2018/2019 dall’Italia: 37 nuove rotte verso interessanti destinazioni tra cui Amman e Aqaba in Giordania, che permetteranno di trasportare un totale di 39 milioni di passeggeri all’anno in 29 aeroporti italiani, con una crescita del 5%.

La programmazione invernale 2018/2019 di Ryanair offrirà:

– 37 nuove rotte
– Più voli su altre 18 rotte
– 39 milioni di clienti p.a. (crescita del 5%)
– 30.000 * posti di lavoro “in loco” p.a.

I clienti e visitatori italiani possono ora prenotare le proprie vacanze fino a marzo 2019, approfittando di tariffe ancora più basse e delle più recenti innovazioni del programma “Always Getting Better”, tra cui:
– Tariffa ridotta per il bagaglio in stiva – una tariffa da 25€, un bagaglio da 20kg
– Voli in coincidenza a Roma, Milano e Porto, e a seguire da altri aeroporti
– Ryanair Rooms con Credito di Viaggio del 10%
– Ryanair Transfers – ampia scelta di mezzi di trasporto via terra con il nuovo partner Car Trawler
– Massima puntualità – il 90% dei voli sarà in orario
– Prezzo garantito – se si trova una tariffa più economica, verrà rimborsata la differenza sul proprio conto MyRyanair con un bonus aggiuntivo di €5.

Ryanair ha inoltre lanciato 2 nuove rotte da Crotone per Milano Bergamo e Pisa, che saranno operative durante la stagione estiva 2018.

                           PROGRAMMAZIONE INVERNALE 2018/2019

37 NUOVE ROTTE

Aeroporto Nuova rotta
Milano BGY Amman
Milano BGY Faro
Milano BGY Tangeri
Milano BGY Palma
Milano MXP Kaunas
Milano MXP Tenerife
Roma CIA Aqaba
Roma CIA Baden Baden
Roma CIA Palma
Bologna Amman
Bologna Kaunas
Bologna Alicante
Bologna Manchester
Bologna Porto
Pisa Praga
Pisa Danzica
Palermo Colonia
Palermo Valencia
Catania Marrakech

 

Aeroporto Nuova rotta
Catania Siviglia
Bari Dublino
Napoli Marrakech
Napoli Copenaghen
Cagliari Baden Baden
Cagliari Porto
Cagliari Siviglia
Cagliari Valencia
Cagliari Dusseldorf Weeze
Cagliari Varsavia Modlin
Brindisi Memmingen
Brindisi Verona
Pescara Malta
Venezia Treviso Siviglia
Venezia Treviso Vilnius
Venezia Treviso Gran Canaria
Venezia Treviso Amburgo
Venezia Treviso Manchester

 

 Alberto Alovisi