TARI BIJOUX EVENTO DEDICATO AI GIOIELLI

invito Tarì marzo 2017Parte Tarì Bijoux, evento dedicato al gioiello fashion,  nel centro orafo di Marcianise

Domenica sarà presente Jo Squillo per “The fashion party bijoux 2017”

Diva Gioielli presenta le sue collezioni di accessori “indispensabili”

 

Le creazioni ricche di charme di Diva Gioielli sono in mostra a  del Tarì Bijoux Centro Orafo di Marcianise dal 10 al 13 marzo 2017 . Oltre agli eventi organizzati dal Salone del Gioiello Fashion che vedranno la partecipazione di illustri personaggi dello spettacolo e del giornalismo televisivo, ecco la Collezione Spirit Vibes di Diva Gioielli.

Comunicato  Fiera

Sarà un’edizione ricca di novità quella che prenderà il via venerdì 10: conto alla rovescia per la sesta edizione della rassegna “Tarì Bijoux“, nel centro orafo di Marcianise fino a lunedì 13, che metterà insieme 70 imprese del gioiello fashion e dell’accessorio moda insieme alle 370 aziende stabilmente insediate nel polo orafo. Per creare un ponte con la tradizionale manifestazione di maggio dedicata al gioiello prezioso, è stata allestita un’area dedicata alla preview di “Mondo Prezioso” con una selezione di espositori di gioielleria provenienti da tutti i distretti.

Il calendario di eventi in programma per la rassegna non è da meno: il weekend si prospetta ricco di appuntamenti già a partire da sabato 11, quando il Tarì allestirà un Dj set con atmosfera anni ’50 per un momento di relax dedicato ad espositori e clienti all’uscita della fiera, nella Gallery del Tarì. Alle 17.30 Saturday Party, con la partecipazione di Roberto Giannotti e Preziosa Magazine. Domenica 12 marzo l’evento verrà impreziosito dalle telecamere di Jo Squillo e dall’aperitivo organizzato dal Centro Orafo “the fashion party bijoux 2017” (alle 17.30.

Il più giovane evento espositivo del Tarì mette ancora una volta insieme aziende giovani e creative, per consentire loro di presentarsi al mondo del dettaglio italiano in modo efficace e diretto. Numeri importanti quelli della sesta edizione: il centro orafo fa sapere di aver superato le cifre del 2016, sia nel numero degli espositori che delle adesioni clienti: ha funzionato anche la formula smart con spazi di minori dimensioni dedicata ai marchi emergenti.

Tarì Bijoux, insieme alle altre manifestazioni del Tarì – le due edizioni di Mondo Prezioso e Pronto Natale – rappresenta un ulteriore momento di scambio rispetto all’attività quotidiana che si svolge nel centro orafo lungo tutto il corso dell’anno. Come confermano anche le formule di accoglienza: Da quest’anno, inoltre, Tarì Bijoux dura un giorno in più: dal venerdì al lunedì per consentire a tutti di avere più tempo per organizzare al meglio il proprio business.

“È questa la dimensione che rende il Tarì unico e competitivo a livello internazionale, e su questi asset puntano i nostri programmi di sviluppo del Centro. La parola d’ordine del Tarì è “Innovare nel segno della identità” – spiega il presidente del Tarì Vincenzo Giannotti -. Una sfida che tutti i soci, che da pochi mesi hanno festeggiato il primo ventennale del Centro orafo, sono pronti a sostenere”.

SPIRIT VIBES

The new intriguing collection by Diva Gioielli

Alberto Alovisi