TUTTI A PIAZZA PLEBISCITO PER FESTEGGIARE L’ARRIVO DEL NUOVO ANNO

A PIAZZA PLEBISCITO SI FESTEGGIA L’ARRIVO DEL NUOVO ANNO.

Quest’anno si festeggerà insieme l’arrivo del nuovo anno ed i 40 anni di “ RADIO KISS – KISS “.

 

20161229_113031Nella Sala Giunta del Comune di Napoli, il Sindaco Luigi De Magistris ha presentato l’evento dei festeggiamenti in l’attesa del nuovo 2 0 1 7.

Con il Sindaco, l’evento è stato presentato dai protagonisti di Radio “ KISS – Kiss “:  DAVIDE NIESPOLO , PIPPO PELO, ADRIANA E MAX GIANNINI.

 Radio Kiss – Kiss ( due milioni di ascoltatori al giorno), ha detto Davide Niespolo collaborerà anche quest’anno  con l’Amministrazione Comunale , alla riuscita dell’evento e l’occasione è felice, perche la Radio compie 40 anni di attività vissuti insieme nella sua città natale, NAPOLI, dove è sempre rimasta la sua sede principale e da dove trasmette in tutta Italia.

 In scena sul palcoscenico, dove a presentare si alterneranno, Pippo Pelo, Adriana e Max Giannini , avremo come ospiti :  STADIO – TIROMANCINO – CLEMENTINO, FRANCO RICCIARDI, VALERIO JIOVINE, ANDREA SANNINO, IL CORO DELLA CITTA’ DI NAPOLI diretto da CARLO MORELLI ed i giovani talenti della Scuola di Musica “C.A.M.P Accademia di Agnano.

“ I fratelli Niespolo, ha affermato il Sindaco Luigi De Magistris, Editori di Radio Kiss – Kiss, hanno voluto scegliere il meglio per Napoli, affidando il palco ( 200 mq ) allo scenografo architetto RICCARDO BOCCHINI, noto per i suoi lavori al Festival di Sanremo e al direttore della fotografia MARCO LUCARELLI.

20161229_121141
Il nostro Direttore con il Sindaco al brindisi augurale.

Il lungomare, sempre con Kiss – Kiss sarà protagonista della più grande pista da ballo d’Europa, ha proseguito il Sindaco, infatti da Via Caracciolo fino a Via Nazario Sauro, cinque postazioni palco saranno disposte lungo il percorso pedonale, ciascuna con una diversa proposta artistica e musicale, dalle ore 22.00 all’alba. In particolare dall’ 1.30 live show di Francesco Ricciardi & Paranza in Piazza Vittoria, e countdown alle 02.00 in Via Caracciolo per lo spettacolo dei fuochi d’artificio. Spero solo che quest’anno, non ci siano arrivi ai vari pronto soccorso e ringrazio le forze d’ordine per il lavoro, instancabile, per la repressione ed il sequestro di questi micidiali petardi che non fanno altro che, ha concluso il Sindaco,  danni a loro stessi ed al patrimonio “.

L’evento sarà in diretta su TV LUNA ( canale 14 del digitale terrestre ).

A termine della presentazione, la stampa è stata riunita dal Sindaco per il tradizionale brindisi di auguri per il prossimo 2 0 1 7 e che in regime di democrazia, anche per il Sindaco ci deve essere il modo di replica alle varie contestazioni .

Alberto Alovisi