Un nuovo locale aperto nel cuore di Napoli : ” OLD WILD WEST.

OLD WILD WEST APRE NEL CUORE DI NAPOLI

 

30 nuovi assunti per la catena di Burger&Steak House all’interno del Cinema Metropolitan.

Già presente in Campania con altri 10 ristoranti di successo,

il format è di proprietà del Gruppo Cigierre, leader italiano nella ristorazione.

 

 

 Grande novità nel cuore di Napoli, dove è arrivato ,noi diciamo finalmente, il  ristorante della catena Old Wild West. La Burger&Steak House più amata d’Italia è situata all’interno del Cinema Metropolitan, in via Chiaia 149, affidato, per la gestione, a due esperti del settore :  Giuseppe e Roberta De Maria.

 

Originale ambientazione in perfetto stile western e tanto divertimento per tutta la famiglia. Succulenti hamburger di Black Angus irlandese allevato allo stato brado, generosi piatti di carne argentina alla griglia, deliziose specialità tex-mex. Particolare attenzione è riservata  ai più piccini: una playground allestita con piscina con palline, scivoli e percorsi colorati. Questo  ed altro è ciò che porta nel capoluogo partenopeo il nuovo Old Wild West, grazie all’esperienza e al successo ottenuto dai vari locali sparsi in tutta la Regione Campania. 

 

“” Mangiar bene e ritrovarsi in un posto accogliente sono i messaggi basilari  che “Old Wild West Napoli ” trasmette – dichiara Roberta De Maria – questo punto arriva in un quartiere dove non c’è una grande offerta per il tempo libero dei bambini e, noi siamo qui per prendercene cura. Io, conclude la De Maria, sono molto giovane e ringrazio l’Azienda per aver dato questa possibilità sia a me che ad altri giovani “.

 

“È una grande responsabilità, ma anche un gran piacere aver portato Old Wild West nel cuore di Napoli – dice Marcello Di Rosa, delegato Cigierre,  arriviamo nella capitale del cibo sano e buono, un modo di concepire la tavola in linea con la nostra filosofia”.

 

Con Old Wild West Napoli arrivano anche nuove opportunità professionali: 30 giovani collaboratori sono entrati a far parte del team del ristorante. Come per la creazione delle ricette e la selezione delle materie prime, anche per la formazione dei collaboratori, l’attenzione dell’azienda è stata  massima,infatti, il nuovo staff ha seguito un training in uno dei ristoranti scuola organizzato da Academy, l’istituzione che Cigierre ha fondato per formare i neo assunti e per mantenere sempre uniformi, in tutti i ristoranti, gli standard di eccellenza che si è imposta e che hanno decretato il suo grande successo nazionale.

” Old Wild West ” è il più importante tra i format gestiti da Cigierre, azienda leader in Italia che controlla nel nostro paese più di 300 ristoranti dei marchi Wiener Haus, Pizzikotto, Shi’s, America Graffiti e, appunto, Old Wild West.

www.oldwildwest.com

________________________

I numeri di Cigierre

N°1 in Italia nella ristorazione servita

20 anni di esperienza

oltre 300 ristoranti in Italia, Francia, Svizzera e Belgio

oltre 20.000.000 coperti serviti nel 2016

360.000.000 euro di fatturato di rete

________________________

 

Chi è Cigierre

Nata a Udine nel 1995, Cigierre – Compagnia Generale Ristorazione SpA – è il gruppo numero uno in Italia nel settore della ristorazione servita e il più importante per presenza nelle food court dei centri commerciali e nei cinema multisala.

Oltre alla capillare presenza in Italia, Cigierre ha avviato i suoi ristoranti in Francia, Svizzera e Belgio.

 

Con i suoi oltre 300 ristoranti a gestione diretta e in franchising e più di 20 milioni di coperti serviti, nel 2016 ha raggiunto e superato la soglia dei 360 milioni di fatturato.

 

Cigierre propone un modello di ristorazione innovativo, i cui punti di forza sono l’altissima qualità delle materie prime utilizzate e l’originalità dei format di cui è creatrice, come Old Wild West, la Burger&Steak House più grande d’Italia, amata per le ambientazioni da saloon del far west, oppure Wienerhaus, la catena di birrerie con cucina in cui assaporare la famosa wienerschnitzel o altre gustose specialità della tradizione mitteleuropea.

Con l’obiettivo di ampliare la proposta gastronomica e commerciale, negli ultimi anni Cigierre ha acquisito il controllo del marchio Shi’s (2015) format di cucina urban japanese, della catena di pizzerie Pizzikotto (2016) e del marchio America Graffiti (2017), format ispirato ai diner tipici dell’America degli anni Cinquanta.

Per offrire ai propri clienti un’esperienza di consumo sempre memorabile all’interno dei propri ristoranti, Cigierre è alla costante ricerca di sistemi innovativi che migliorino l’efficienza del servizio.  

Ad esempio, il gruppo, per primo in Italia e assolutamente in anticipo rispetto alle tendenze, ha introdotto il sistema del pagamento direttamente dallo smartphone, con la app Satispay.

 

Il know-how acquisito in vent’anni di incessante lavoro viene trasferito ai collaboratori impegnati nelle sale e nelle cucine dei ristoranti Cigierre attraverso Academy, il programma di formazione interno avviato con l’obiettivo di mantenere costanti ed omogenei gli standard di qualità in tutta la rete.

Alberto Alovisi