” Walk Life Telethon VII edizione presentata a Palazzo Reale di Napoli.

WALK OF LIFE DI NAPOLI VII edizione presentata a Palazzo Reale di Napoli.

Nella Sala del Museo Archivio storico di Palazzo reale , è stata presentata la VII edizione di £ Walk of Life “ di Telethon.

A presentarla, il Direttore del Corriere del Mezzogiorno, Enzo D’Errico e l’organizzatore dell’evento, Francesco Lettieri.

Sono intervenuti oltre all’Assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, MichelePontecorvo della Ferrarelle, Liugi Amato e Gabriella Cascetta della BNL, Salvatore Scarapa, Centro Commerciale Jumbo, Dott. DD’Aiuto ,Senologo e Domenico Scognamiglio, organizzatore gare,

La VII edizione della Walk of Life a Napoli si terrà il 12 e 13 maggio 2018. Comprenderà anche quest’anno una gara non competitiva di 10 km ,una passeggiata di 3 km e una gara podistica competitiva di 15 km (Caracciolo Gold Run).

La manifestazione inizierà il 12 maggio con l’apertura del villaggio alle 11. L’ingresso è gratuito. Fino alle 21:00 il villaggio sarà animato da musica, sport e attività ludiche.

Domenica 13 maggio il raduno è previsto in Piazza del Plebiscito alle 8:00 e la partenza della gara competitiva alle ore 9:00.

maggiori informazioni contatti allo 06 44015783 oppure via email all’indirizzo walkoflife@telethon.it

Sarà possibile iscriversi alla gara competitiva da 15 km sul sito Icron entro il giorno 11 maggio.

Per la gara non competitiva e la passeggiata sarà possibile invece registrarsi presso il villaggio e presso le filiali BNL della provincia di Napoli.

Consulta l’elenco delle filiali che aderiscono all’iniziativa

Quota di partecipazione: 10 euro maggiorenni, 5 euro minorenni.

Leggere il regolamento della Walk of life 2018

Alberto Alovisi