A NAPOLI GIORGIA MELONI PRESENTA IL SUO ” IO SONO GIORGIA “

 

Giorgia Meloni per presentare a Napoli:

“ Io sono Giorgia”.

 

Napoli, lì 19 luglio 2021   

 

Nella magnifica location dell’Arenile di Bagnoli Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, ha presentato il suo libro “Io sono Giorgia”.

Una interessante ed avvincente intervista con il direttore del Mattino di Napoli, Federico Monga, ha fatto emergere i punti salienti del libro, ma soprattutto ha consentito alla Meloni di fare il punto sulla situazione politica attuale, sui rapporti con la coalizione, con la maggioranza e con Draghi. Risposte nette, senza peli sulla lingua, una posizione ferma ed equilibrata nell’interesse del Paese.

Quest’incontro è stato anche l’opportunità per aprire ufficialmente la campagna elettorale per le prossime elezioni amministrative a Napoli. La presenza del candidato sindaco Catello Maresca, con al suo fianco l’avvocato Sergio Rastrelli, è un chiaro segnale che fortifica tutta la coalizione di centro destra, palpabile l’entusiasmo tra i partecipanti all’evento.

Presenti tra gli altri il neo consigliere regionale Marco Nonno, l’avvocato ed ex consigliere Giovanni Bellerè, il giudice ed ex senatore Luigi Bobbio, tutti pronti a scendere in campo per sostenere Catello Maresca alle prossime elezioni.

Orazio Marcello PUCCIARELLI