A VILLA DOMI IL 9 GIUGNO 2021 L’EVENTO DI BENEFICENZA : ” LA MUSICA UBISCE E GUARISCE “

 

Nell’ incantevole contesto di Villa Domi, mercoledì 9 giugno, alle ore 18.30 si celebrerà la serata di Gala “La Musica unisce e guarisce” con la Medical Care Onlus, in collaborazione con l’associazione Angeli della Musica,  che presenterà “Angeli della Musica”, il nuovo periodico d’informazione sia on line che in formato cartaceo.

La serata, presentata dalla conduttrice TV nazionale Barbara Castellani, avrà come madrina l’attrice Elena Russo, prevede intrattenimento musicale, arte, poesia e moda con l’esibizione del tenore pop Giuseppe Gambi con melodie del bel canto e una canzone scritta nel periodo della pandemia dedicata al personale medico, e sarà l’occasione per dare un riconoscimento al personale sanitario per il loro impegno senza sosta durante l’emergenza Covid19.

La villa ospiterà tutti gli ospiti  nel pieno del rispetto delle regole anticovid.

La splendida location accoglierà interpreti della televisione e delle Riviste con la garanzia del ritorno mediatico, trasportando il pubblico in una serata esclusiva, presenti i Brand posizionati nella Fashion business.

La sponsorizzazione avverrà attraverso banner pubblicitari e posizionamento sui siti e sui social, inoltre ci saranno interviste con diversi canali Tv locali.

Per partecipare, come invitati, alla serata di beneficenza contattare: whatsapp 392579094Dora Chiariello
Villa Domi Salita Scudillo 19 Napoli