Andrea Prevosti è il nuovo General Manager del  Grand Hotel Parker’s di Napoli

 

Andrea Prevosti è il nuovo General Manager del 

Grand Hotel Parker’s di Napoli

 

Cambio di guardia al Grand Hotel Parker’s di Napoli. Andrea Prevosti è il nuovo General Manager dello storico cinque stelle lusso partenopeo, icona di accoglienza e charme dal 1870. Dal 22 luglio Prevosti subentra a Giampaolo Padula che lascia Napoli per intraprendere una nuova sfida. 

 

Sono entusiasta e onorato di entrare a far parte della storia dell’ospitalità napoletana. Non vedo l’ora di contribuire al percorso di rinnovamento della struttura e di godermi la bellezza di questa splendida città”.

 

Nato a Domodossola nel 1964, sposato con due figli, Prevosti vanta un curriculum significativo nel mondo del lusso e dei 5 stelle con esperienze come General Manager presso importanti catene alberghiere internazionali: THF, Forte Hotels, Le Meridien, Starwood, Falkensteiner, GHM – Aman Resort, Eleganzia Resort and Spas.

Approda ora a Napoli, al Grand Hotel Parker’s che da oltre un anno sta portando avanti un’imponente opera di rinnovamento che investe tutta la struttura senza interrompere l’accoglienza. Nel 2018 la città ha accolto con entusiasmo il nuovo ristorante George, offerta gourmet al sesto piano dell’hotel guidato dal giovane e talentuoso chef Domenico Candela, il 2019 è un anno di avvicinamento al traguardo dei 150 anni di storia: nel 2020 il cinque stelle lusso della famiglia Avallone celebrerà l’importante anniversario con una serie di novità.

 

Grand Hotel Parker’s – C.so Vittorio Emanuele 135, 80121 Napoli (Italy) Tel. (+39) 081.7612474 – info@grandhotelparkers.it

 

Ufficio stampa: Dipunto Studio 081 681505 www.dipuntostudio.it