ARRIVA LA IV EDIZIONE DEL FESTIVAL ARTISTI DEL GUSTO

 

 

 

ARRIVA LA IV EDIZIONE DEL FESTIVAL ARTISTI DEL GUSTO

Villa Diamante, incantevole location posillipina incorniciata da uno dei panorami più suggestivi d’ Italia, lunedì 7 novembre 2022 dalle ore 19.00 ospiterà la IV Edizione del salotto enogastronomico Festival Artisti del gusto a firma Angela Merolla.

Il Festival Artisti del gusto, si riconferma nel festeggiare lo sforzo e l’abnegazione di produttori, chef, pizzaioli, panificatori, pasticceri e quanti nel settore si dedicano con passione a realizzare eccellenze.

“Artisti del gusto”, uomini e donne che con professionalità, quotidianamente preservano qualità, tradizione, artigianalità, strizzando l’occhio all’innovazione.

LA LOCATION

Villa Diamante nasce dal restauro di un antico convento, sulla collina di Posillipo a Napoli. Scrigno di fascino e stile , Villa Diamante con la sua architettura semplice e raffinata, immersa nel verde dell’elegante giardino, offre ai suoi ospiti un panorama di incredibile bellezza dalle due terrazze in plein air e dalle sale interne, regalando uno scorcio sul Golfo di Napoli, la penisola sorrentina sullo sfondo, il contorno dell’isola di Capri, il profilo del Vesuvio e l’incanto senza tempo del Castel dell’Ovo adagiato sull’isola di Megaride. www.villadiamante.it

L’EVENTO

A fare gli onori di casa a Villa Diamante, sarà l’executive chef Luigi Barone con il suo staff di cucina unitamente all’impeccabile team di sala diretto dal sales manager Rosario Ciardi.

L’elegante atmosfera delle sale farà da cornice al percorso enogastronomico di eccellenza creato dalle postazioni che ospiteranno produttori,  chef, pizzaioli e pasticceri. Non mancheranno i tanto apprezzati abbinamenti azienda/chef per la realizzazione di deliziose pietanze e per il piacere di approfondire la conoscenza dei sapori del Bel Paese in abbinamento ai vini di prestigiose cantine italiane.

L’evento non a pagamento e riservato agli operatori del settore, godrà della buona musica dell’agenzia “Son Music Live” che accompagnerà nel percorso di sapori italiani. www.sonmusiclive.com

La Goeldlin Collection azienda sartoriale campana,  dedita all’ abbigliamento professionale di qualità, vestirà  i protagonisti dell’evento. www.abitidalavoro.shop  

Sponsor tecnico dell’evento Ho.Re.Ca. Service di Leo Esposito, con sede  a Scafati in provincia di Salerno, che fornirà articoli monouso biodegradabili agli Artisti del gusto e presenterà lo Sliding Desk, cubo monolitico, versatile bancone da lavoro adeguato per l’occasione come postazione riservata alle bollicine d’autore.

 

La partecipazione al Festival Artisti del gusto 2022 è solo su invito.

 

Villa Diamante

Via Manzoni, 131 B – Napoli

 

 

Angela Merolla

Wine-Food Communication and Images

www.angelamerolla.it

www.larcimboldo.it

www.gruppoartistidelgusto.it

 

 

mobile: 320 861 9820

 

info@angelamerolla.it

meroangela@libero.it

angelamerolla@pec.it

 

 

 

Inizio modulo

Prenota il Tuo Tavolo

Fine modulo