Baia Domizia Festival 2022: protagonista il baccalà di Antonio Peluso

 

Baia Domizia Festival 2022: protagonista il baccalà di Antonio Peluso

 

Antonio Peluso, chef e noto imprenditore campano, ideatore ed organizzatore della manifestazione Baccalà Village e proprietario de La Locanda del Baccalà a Marcianise e del RistoBar in quel di Vietri, sarà presente all’Arena dei Pini a Baia Domizia in occasione del “Baia Domizia Festival 2022”.

A partire da sabato16 luglio, infatti, all’Arena dei Pini, sarà possibile per turisti e residenti degustare alcune delle preparazioni a base di pesce e baccalà dello chef scellato, come ama definirsi. Il tutto verrà condito da un ricco calendario di eventi con spettacoli, concerti e intrattenimenti con la partecipazione di alcuni dei più importanti nomi del panorama musicale italiano: Mahmood, Tommaso Paradiso, inguini Tattici Nucleari, Luchè, Fiorella Mannoia, PierDavide Carone, Enzo Avitabile e i Bottari, Gigi D’Alessio, Biagio Izzo, David Morales, ecc. ecc.

Per questa edizione 2022, dunque, nulla è lasciato al caso: “Siamo molto felici di avere il nostro Track Food all’interno dell’Arena. Possiamo dire che noi ci saremo e aspettiamo chiunque voglia venire per trascorrere insieme un’estate all’insegna del gusto, della musica e dell’intrattenimento” – afferma Antonio Peluso.

 

Dichiarazione dello Chef che si aggiungono a quelle entusiaste del Sindaco di Cellole, Guido Di Leone: “In due anni, insieme all’assessore al Turismo Giuseppe Ponticelli, siamo riusciti a portare l’Arena dei Pini ad essere uno dei palcoscenici più ambiti d’Italia. Il Baia Domizia Festival è già una delle manifestazioni più importanti a livello nazionale e questo ci riempie di orgoglio. Il progetto “Arena dei Pini” per noi doveva essere il volano per un grande rilancio e ci stiamo riuscendo. Siamo fieri di averla prima sognata e poi creata. Vi aspettiamo tutti al nostro festival. Il sogno continua”.

 

La Buona Tavola,Via G. Porzio, Centro Direzionale, Napoli,81042, Is. G1.scala D. Int. 65Renato Rocco Direttore Responsabile Tel. 081 18701149 Cell. 3356555595 direzione@labuonatavola.org