Benvenuto ufficiale alle prime donne socie del Circolo Posillipo.

Al Circolo Posillipo mercoledì 21 marzo il benvenuto ufficiale alle prime “donne” socie.


Mercoledì 21 marzo alle ore 18.00 nel salone del Circolo Nautico Posillipo in Via Posillipo n.5, il presidente del sodalizio Enzo Semeraro darà il benvenuto ai nuovi soci con particolare riguardo alle donne che, per la prima volta dal 1925, faranno parte della famiglia sociale del Posillipo.

 

All’incontro, interverranno tra gli altri, Enzo Semeraro presidente del Circolo Posillipo e Nino Daniele, assessore alla Cultura e al Turismo del Comune di Napoli.

Con l’occasione sarà anche presentato lo spettacolo “DI POESIA E MUSICA” Dal viaggio al naufragio e…ritorno, con il coordinamento e la regia di Piero Antonio Toma e  con gli attori Peppe Celentano e Gabriella Cerino. Musiche a cura dell’Associazione Mozart, al piano Luigi di Miele, al flauto Bernardo Tramontano. Canzoni di e a cura del cantautore Lino Blandizzi.

Lo spettacolo è stato organizzato insieme all’assessorato alla Cultura e del Turismo del Comune di Napoli nel quadro della Giornata della Disconnessione che vuole essere un invito ad uscire in strada, ascoltare musica, andare a teatro, ad abbracciarsi e baciarsi, godere del contatto umano, della bellezza dell’arte e della libertà dello spirito.

 

Elio Guerriero