Con Giovani al Centro la raccolta alimentare si fa online

Con Giovani al Centro la raccolta alimentare si fa online


La colletta alimentare di Pasqua dell’Associazione Giovani al Centro si sposta online, attraverso una raccolta fondi su BuonaCausa.org. L’invito è di restare a casa distanti, ma vicini con il cuore.

6 Aprile 2020 – Ogni anno in occasione della Santa Pasqua L’associazione Giovani al Centro organizza una raccolta alimentare per aiutare le persone indigenti.
Quest’anno considerato il particolare periodo che stiamo vivendo e sopratutto per rispettare le normative vigenti, ha pensato di procedere in maniera diversa attivando donazioni online, che permetteranno a chiunque di contribuire, evitando spostamenti.
La somma raccolta sarà utilizzata per donare alle persone in difficoltà dei buoni spesa, in modo che possano acquistare beni di prima necessità.
Per contribuire alla raccolta con una donazione, anche minima, è necessario collegarsi alla piattaforma Buona causa .org:

https://buonacausa.org/cause/aiutiamo-giovani-al-centro

Oggi più che mai sono moltissime le persone in difficoltà che hanno bisogno di un aiuto, oggi più che mai occorre il sostegno di tutti.
“Giovani al Centro” è un’associazione di promozione sociale e senza scopo di lucro con sede a Casapulla in provincia di Caserta, la cui mission consiste nella creazione di nuove opportunità sociali per il territorio.

Contatti : giovanialcentro2017@libero.it