Donazione del Comune di Napoli di 2000 mascherine all’Azienda Ospedaliera dei Colli – Cotugno.

Donazione del Comune di Napoli di 2000 mascherine all’Azienda Ospedaliera dei Colli – Cotugno.

 

Stamane l’Assessore alle Pari Opportunità, libertà civili e alla salute – Lucia Francesca Menna e l’Assessore al Commercio, ai mercati e alle attività produttive – Rosaria Galiero hanno consegnato 2000 mascherine al nosocomio di Napoli specializzato nella cura di persone affette da malattie infettive.

Il direttore generale dell’Ospedale Dott. Di Mauro ha espresso apprezzamento per la vicinanza dimostrata dal Comune di Napoli ed ha ringraziato, a nome dell’Azienda Ospedaliera, i due rappresentanti di palazzo san Giacomo.

Lo sguardo dell’Amministrazione Comunale di Napoli – dichiarano gli Assessori Menna e Galiero – oggi ha voluto incrociare l’eccellente lavoro di un presidio ospedaliero riconosciuto dalla comunità scientifica internazionale, per tutto quanto sta facendo per il contenimento e la gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19.

Siamo fieri – continuano Menna e Galiero – di aver contribuito con un piccolo ma significativo gesto che va incontro al lavoro massacrante del personale medico e paramedico, impegnato ad assistere i malati con enorme spirito di sacrificio personale e collettivo, di una delle migliori eccellenze sanitarie d’Europa.