Eccellè la linea di eccellenze agroalimentari di Ciro Amodio si arricchisce di nuovi prodotti: nuova selezione di bibite 100% italiane, paste artigianali, grandi vini e pregiate produzioni casearie –

 

Eccellè la linea di eccellenze agroalimentari di Ciro Amodio si arricchisce di nuovi prodotti:

nuova selezione di bibite 100% italiane, paste artigianali, grandi vini e pregiate produzioni casearie

NAPOLI – Eccellè la linea premium del brand Ciro Amodio si arricchisce di nuove referenze. Le ultime nate, in concomitanza con l’arrivo della bella stagione, sono le nuove bibite analcoliche 100% italiane e a basso contenuto di zuccheri: tre bevande gassate disponibili nei gusti Cola, Aranciata e Limonata pensate per i più piccoli, ma anche per gli adulti, ottime da gustare fredde per una fresca pausa pomeridiana o da miscelare per realizzare dissetanti long drink.

 

Una novità interessante che dimostra la crescente voglia del gruppo campano di investire nella ricerca di prodotti di alta qualità che sappiano rispondere alle richieste dei consumatori più esigenti.

 

La selezione di prodotti a marchio Eccellè è molto vasta. Eccellenze selezionate tra le migliori aziende regionali e nazionali che si distinguono per storia, alta qualità e rigorosi standard produttivi. Un paniere ricco e diversificato che dà spazio a produttori e artigiani del buono che lavorano in regime di agricoltura biologica o secondo disciplinari riconosciuti e certificati. Sono prodotti che raccontano la straordinaria varietà e ricchezza agroalimentare italiana: dalla pasta artigianale all’Olio extra vergine d’oliva ottenuto esclusivamente da olive 100% italiane, alle pregiate produzioni casearie della Maremma toscana da cui provengono lo Stracchino di Sorano, il Pecorino, il Marzolino e la rinomata Caciotta Amiatina.

Il latte fresco è uno dei fiori all’occhiello della linea Eccellè: rigorosamente in vetro, di alta qualità, sia intero che parzialmente scremato, e proviene da pascoli italiani.  Alle produzioni tipiche campane – come il pomodorino del Piennolo del Vesuvio DOP, l’albicocca pellecchiella del Vesuvio DOP – Eccellè dedica una costante ricerca e attenzione.  Anche i vini sono espressione della viticoltura campana: con l’etichetta  Eccellè sono proposti due classici: Aglianico e Falanghina delle Cantine Moio di Mondragone  in provincia di Caserta.

 

 

IL BRAND CIRO AMODIO 

Ricerca costante della qualità, freschezza quotidiana, sicurezza alimentare e convenienza sono i valori su cui il gruppo Ciro Amodio ha costruito la propria storia imprenditoriale. Una storia che inizia nel 1825 con una piccola produzione artigianale di latticini nel cuore del Parco Regionale dei Monti Lattari. Ancora oggi, dopo cinque generazioni, la famiglia Amodio è orgogliosamente alla guida dell’azienda che negli anni è diventata un fiorente gruppo di imprese industriali e commerciali pur restando fedele a valori come qualità, artigianalità, ricerca e convenienza.  L’impegno costante a garantire gli elevati standard qualitativi dei prodotti di cui il gruppo cura e controlla con la massima attenzione ogni fase del processo di produzione e selezione in laboratori certificati e la efficiente organizzazione logistica, governata sempre direttamente, assicura la consegna dei prodotti freschi nei punti vendita tutti i giorni e spesso anche due volte al giorno. Oggi il brand Ciro Amodio conta 60 punti venditi in Campania, di cui il 90% a Napoli centro e provincia, e il resto a Salerno, Caserta, Nocera e Cava dei Tirreni, tutti. 

 CIRO AMODIO www.ciroamodio.it