I FOJA ANNUNCIANO I SOLD OUT DEI CONCERTI 

 

I FOJA ANNUNCIANO I SOLD OUT DEI CONCERTI 
DEL 25 E 26 SETTEMBRE
E LA NUOVA DATA DEL 23 DICEMBRE
I Foja annunciano i Sold Out dei prossimi 25 e 26 settembre, un bellissimo segno di vitalità che Dario Sansone, frontman dei Foja, descrive così: “Siamo contentissimi di tornare sul palco per due live consecutivi, riabbracceremo finalmente il nostro pubblico, che ha risposto calorosamente e celermente alla nostra chiamata”.
A questi due appuntamenti dal vivo ne seguirà anche un altro, il prossimo 23 dicembre, presso la Casa della Musica Federico I, e le prevendite sono aperte. Ancora Sansone: “Ci auguriamo però di suonare il prima possibile davanti ad una folla di amici, abbracciati e liberi di saltare e ballare. Questi due concerti saranno gli ultimi prima di incontrarci nuovamente a Napoli il 23 dicembre alla Casa della Musica, e non vediamo l’ora!” 
La band napoletana ha in serbo altre sorprese prima della conclusione del 2021, dopo la pubblicazione, la scorsa primavera, di due singoli e video, “Addo’ se va” e “Tu”, canzoni che faranno parte di un album di prossima uscita, e dell’emozionante rilettura in napoletano de “La Mano de Dios”, il famoso brano che Alejandro Romero dedicò a Diego Armando Maradona.
Link Youtube video “Addò se va”: https://www.youtube.com/watch?v=QlgTjj6-pLo
Link Youtube video “Tu”: https://www.youtube.com/watch?v=kDe_7pcdDuc
Link Youtube video ‘A Mano ‘e D10S”: https://www.youtube.com/watch?v=TT3lrAEjmrs
Dettagli concerti:
FOJA IN CONCERTO
Sabato 25 settembre
ASPRINUM FEST
Piazza De Michele – Cesa (CE)
Sold Out
Domenica 26 settembre
POMPEI STREET FESTIVAL
Piazza Schettini – Pompei (NA)
Sold Out
NUOVA DATA
Giovedì 23 dicembre
Casa della Musica Federico I
Via Barbagallo, 115, 80125 NAPOLI NA
Label: Full Heads
Ufficio Stampa nazionale: Big Time – pressoff@bigtimeweb.it
Ufficio stampa per Fullheads – Giulio Di Donna – giulio@hungrypromotion.it
Management: Luciano M. Chirico – edizionigraf@gmail.com
Booking – Altovolume – Gabriele Fiorentino booking@fullheads.it

 

 
FOJA – BIO BREVE
I Foja hanno all’attivo tre album in studio, ‘Na storia nova, Dimane torna ‘o Sole, e ‘O treno che va. Con gli ultimi due ottengono un posizionamento nella cinquina finale delle Targhe Tenco nella categoria miglior album in dialetto. Girando l’Italia per anni, hanno calcato palchi prestigiosi, registrando sempre il sold-out, tra gli altri quello del Teatro di San Carlo con uno show diretto da Franco Dragone (Cirque du Soleil), dell’Arena Flegrea con uno speciale spettacolo che unisce musica e illustrazione dal vivo, del Cortile della Reggia di Capodimonte, del Palazzo Reale e di Castel Sant’Elmo a Napoli davanti ad un pubblico di oltre seimila persone.
La loro musica è stata utilizzata con successo in diversi film come L’arte della felicità (EFA European Film Award) e Gatta Cenerentola, ottenendo la candidatura per la miglior canzone originale sia al David di Donatello con i brani “’A malia” e “A chi appartieni”, che ai Nastri d’Argento con “’A malia”.
Dal 2018 hanno inizio collaborazioni discografiche con artisti internazionali (Pauline Croze, La Pegatina, Shaun Ferguson, Weslie, Black Noyze, Alejandro Romero). Nel novembre del 2018 registrano il tutto esaurito nelle date del loro Tour Europeo nei migliori club delle principali capitali e, nel 2019, volano oltreoceano per il loro Tour Canadese e Statunitense tra club e grandi teatri.
Nel 2020 chiudono il loro primo decennio di attività discografica con lo speciale cofanetto “Dieci” che raccoglie l’intera produzione, compresi diversi brani fuori album e un inedito.
Nel 2021 inizia il nuovo progetto musicale, anticipato dalla pubblicazione in contemporanea di due nuovi singoli, “ADDÒ SE VA” e “TU”, che porterà alla pubblicazione del loro quarto album in studio.
Lo scorso 22 giugno è stata rilasciata ’A mano ’e D10S” versione napoletana di “(INRI) La mano de Dios” canzone scritta da Alejandro Romero e dedicata a un campione senza tempo, Diego Armando Maradona.
Del brano è stato pubblicato anche il videoclip con la regia di Michel Liguori e la produzione di Anartica Film, girato in parte all’interno dello stadio Ex San Paolo e ora rinominato Stadio Diego Armando Maradona.
<foja_ph_Sabrina Cirillo_DSC01052_web_Orizzontale.jpg>
   Ufficio Stampa Full Heads records
UFFICIO STAMPA  | MANAGEMENT | CONSULENZA STRATEGICA PER EVENTI | MUSIC & ARTS PROMOTION | DIGITAL-PROMO
   www.