la Fondazione Ente Ville Vesuviane presenta la mostra COSI’ FAN TUTTI Opere dalla collezione di Ernesto Esposito Villa Campolieto – Ercolano

 

CONFERENZA STAMPA

la Fondazione Ente Ville Vesuviane presenta la mostra

COSI’ FAN TUTTI

Opere dalla collezione di Ernesto Esposito

Villa Campolieto – Ercolano

a cura di Marianna Agliottone

Venerdì 7 maggio alle ore 12 in Villa Campolieto (Corso Resina 283 Ercolano) si terrà la conferenza stampa di presentazione della mostra “Così fan tutti. Opere dalla collezione di Ernesto Esposito”, a cura di Marianna Agliottone, che sarà aperta al pubblico dal 7 maggio al 14 novembre 2021.

La mostra è promossa e prodotta dalla Fondazione Ente Ville Vesuviane, Presidente Gianluca Del Mastro, e segna il momento della sua “ripartenza” nell’anno in cui la Fondazione festeggia i 50 anni di vita.

 

La mostra è realizzata in collaborazione con: Fondazione Ernesto Esposito e noh art; Università Suor Orsola Benincasa; Banca di Credito Popolare di Torre del Greco. Progetto realizzato con il sostegno della Regione Campania e con il patrocinio morale Comune di Ercolano.

 

Come raggiungere la Villa Campolieto                

In auto: Autostrada Napoli-Salerno, uscita Ercolano Scavi. Proseguire a destra e poi a sinistra seguendo le indicazioni per Villa Campolieto. Parcheggio interno.

In treno: da Napoli – Piazza Garibaldi, Eav–Circumvesuviana, direzione Sorrento o Poggiomarino. La stazione d’arrivo è Miglio D’ Oro circa 500 metri dalla Villa

Al fine di garantire la sicurezza dei visitatori, saranno rispettate le misure anti-covid. Gli ingressi saranno contingentati e con distanza di sicurezza interpersonale. Obbligatorio indossare la mascherina per tutta la durata della visita.