Mostra d’Oltremare di Napoli : Med Exhibit Print 2023

 

Med Exhibit Print 2023

Dalla stampa al “taglio”, dalla produzione gadget al materiale di consumo, fino all’abbigliamento: l’eccellenza della filiera della stampa, delle Arti Grafiche e della Comunicazione Visiva del Sud Italia si presenta in un unico spazio espositivo, proponendosi con forza a chi è in cerca di nuove idee, servizi, prodotti efficaci e innovativi volti a favorire l’incremento del business, oltre che al visitatore curioso di scoprire le infinite opportunità offerte, oggi, dai più moderni processi di stampa. La Fiera, dal 3 al 5 marzo 2023, sarà ad ingresso gratuito per i visitatori grazie al Patrocinio di Regione Campania e del Comune di Napoli.
Med Exhibit Print 2023 è un progetto Spazio Creativo SRL.

Fiera delle Arti Grafiche & della Comunicazione visiva d

Il luogo perfetto per incontrare produttori, distributori ed appassionati e toccare con mano le miriadi di possibilità comunicative e produttive per sviluppare il tuo business in tutto il Meridione. Per le aziende espositrici, un grande opportunità di visibilità e networking. Per i visitatori, workshop ed eventi tematici gratuiti per scoprire le infinite opportunità oggi possibili con le moderne tecniche di stampa e grafica.

Fiera delle Arti Grafiche & della Comunicazione visiva del Sud Italia

Il luogo perfetto per incontrare produttori, distributori ed appassionati e toccare con mano le miriadi di possibilità comunicative e produttive per sviluppare il tuo business in tutto il Meridione. Per le aziende espositrici, un grande opportunità di visibilità e networking. Per i visitatori, workshop ed eventi tematici gratuiti per scoprire le infinite opportunità oggi possibili con le La Med Exhibit Print 2023 si svolgerà dal 3 al 5 marzo 2023 nel parco urbano polifunzionale di Mostra D’Oltremare (Padiglione 5): ingresso gratuito per visitatori e rappresentanti del mondo dell’Informazione.

moderne tecniche di stampa e grafica.

Foto Salvatore Canz<anella