mprese, Salvatore Rionero lascia la Tecnosistem Spa

mprese, Salvatore Rionero lascia la Tecnosistem Spa

 

 

Napoli, 6 novembre – Oggi si conclude la proficua collaborazione avviata oltre 15 anni fa tra la Famiglia Fiore e l’Ing. Salvatore Rionero, all’interno di una delle più rilevanti aziende della Famiglia: la TECNOSISTEM.

Lo annunciano in un comunicato congiunto il CDA e lo stesso ingegnere Salvatore Rionero.La Famiglia Fiore ha sinceramente ringraziato l’Ingegnere Rionero per la straordinaria qualità del suo operato, che ha reso possibile la riconferma del posizionamento di rilievo di TECNOSISTEM nel panorama nazionale delle società di ingegneria.

Dal canto suo, Salvatore Rionero ha espresso la propria gratitudine agli azionisti per il sostegno costante fornito al suo operato in tutti questi anni evidentemente funzionale ai notevoli successi ottenuti.

La Tecnosistem Spa 

Fondata nel 1976, la Tecnosistem S.p.A. è la prima società di ingegneria del Mezzogiorno. Opera in diversi settori dell’ingegneria con particolare attenzione alla progettazione, alla direzione lavori, l’assistenza e la consulenza commerciale, finanziaria e tecnica. Negli ultimi anni, oltre a consolidare il core business storico rappresentato dalla progettazione coordinata ed integrata di opere nei settori dell’ingegneria civile, stradale, ambientale, industriale e ferroviaria, la società ha iniziato ad operare anche nel settore dell’ingegneria meccanica, aeronautica e della difesa, nonché nel settore edilizio operando in logica turn-key su commesse relative alla ristrutturazione di opere civili private.

 

Consapevole che la capacità di innovare costituisce il principale fattore di successo delle imprese, dal 2010 Tecnosistem ha deciso di investire in attività di Ricerca & Sviluppo, partecipando a partenariati europei, nazionali e regionali.

Maria Cava

Giornalista Professionista
Comunicazione, ufficio stampa e relazioni pubbliche

3336328040