NUOVA ATTIVITA’ COMMERCIALE DI SALVATORE DI MATTEO : PIZZERIA MADRE.

 

 

Certo che questa pandemia, ha messo in ginocchio parecchie attività. . molte  chiuse non sono riuscite a riaprire, altre con fatica incominciano ad intravedere qualche spiraglio, sperando che le varie variante di questo mutante virus, non fanno di nuovo ricadere nel buio. Allora veramente sarebbe una catastrofe.

In tutto questo scenario, il coraggio, l’intraprendenza  e la passione per la sua professione, non ha fermato Salvatore Di Mattero.

Di antica generazione, lo ricordo ancora adolescente nella storica pizzeria di suo padre in Via  Tribunali. Ero solito andare ogni settimana a gustarmi la margherita con i miei familiari, il papà di Salvatore alla mia uscita, diceva sempre a Salvatore, hai visto Carlo Sasso, l’indimenticabile giornalista, é venuto a trovarci.

Salvatore, non si scoraggiato, anzi, ha voluto con tenacia e contro ogni pronostico, investire in un meraviglioso locale, in Via Verdi a Napoli, in prossimità di Piazza  Municipio :  PIZZERIA MADRE. uN LOCALE CHE é IL FIORE ALL’OCCHIELLO DELLA ZOANA.

Salvatore, Noi del Terronia Magzine, ti auguriamo ogni bene e yifiamo per Te.