NUOVO SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA DEI CIMITERI DI NAPOLI

NUOVO SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA DEI CIMITERI DI NAPOLI

Il Comune di Napoli ha recentemente informato la cittadinanza che dallo scorso mese di settembre la gestione dell’illuminazione votiva dei cimiteri cittadini, ivi compresa l’illuminazione nei luoghi curati dalle Arciconfraternite, è in esclusivo affidamento a Citelum S.A. Allo scopo di offrire il miglior servizio ai cittadini, Citelum fornisce le seguenti informazioni:

Registrazione:

 

Al fine di procedere con l’accensione di nuove lampade votive, perpetue o temporanee, i cittadini sono invitati a registrarsi secondo le seguenti modalità:

  • in modalità cartacea, attraverso l’apposita modulistica reperibile presso i punti informativi indicati nella successiva sezione “Dove rivolgersi”;
  • sul portale messo a disposizione da Citelum, attivo da domenica 13 ottobre e accessibile all’indirizzo www.illuminazionevotivanapoli.it.

Dato il rilevante afflusso di cittadini-utenti previsto in occasione della ricorrenza dei defunti, per poter agevolare e rendere più rapida la gestione delle pratiche di attivazione di nuove lampade votive, si consiglia fortemente la registrazione per via informatica.

Dove rivolgersi:

 

Per qualsiasi informazione, esigenza di supporto operativo ai fini della registrazione attraverso il portale o per reperire la modulistica necessaria per la registrazione in via cartacea, si potrà scrivere all’indirizzo e-mail info@illuminazionevotivanapoli.it o rivolgersi al personale di Citelum presso l’ufficio “punto d’incontro Citelum”, aperto nel cimitero Nuovissimo di Poggioreale.

L’ufficio si trova all’Interno Ipogeo Comunale, in Via Santa Maria del Pianto, ed è attivo tutti i giorni dalle ore 08.30 alle ore 13.30.

A partire dalla settimana del 21 ottobre, saranno inoltre istituiti “punti d’incontro Citelum” in tutti i cimiteri della Città (Barra, Chiaiano, Miano, Pianura, Poggioreale – Monumentale, Poggioreale – Santa Maria del Pianto, Ponticelli, San Giovanni, Secondigliano, Soccavo), dotati di appositi desk informativi e di assistenza aperti tutti i giorni dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

 

COMUNICAZIONE
CITELUM S.A.

Sede Secondaria in Italia

Via Claudio Monteverdi 11
20131 Milano – Italia
comunicazioneitalia@citelum.it