OFFICINA DELLA PIZZA, PER LE FESTE SI BRINDA AL TOP!

 

OFFICINA DELLA PIZZA, PER LE FESTE SI BRINDA AL TOP!
Sale sempre più la febbre degli AperiChristmas, e non è una questione di freddo, né di pioggia, ma una lunga ed inebriante emozione che accompagna tutti coloro che decideranno di festeggiare aspettando sia Natale che il Nuovo Anno presso Officina della Pizza a Nocera Inferiore. Simpatia, divertimento, gusto senza limiti si moltiplicheranno nella pizzeria del patron Mario Severino. Infatti, nei giorni 24 e 31 dicembre, a Nocera sarà dato spazio a “The 90’s Aperixmas” dalle ore 12 in poi, con DJ set Markiller e la sua magica vinyl selection. Officina della Pizza è alla via Papa Giovanni XXIII, dove in soli otto mesi è divenuta mèta irrinunciabile soprattutto per i giovani. Sarà poi chiusa il 25 e l’1 gennaio, mentre Officina della Pizza con sede a Sarno sarà aperta sia il giorno di Natale che a Capodanno.
A Nocera Inferiore, quindi, in scena tutti i cocktails esclusivi di Officina della Pizza che esaltano i sapori di pizze e fritti a cui vengono abbinati; dal dissetante Maggiolino al deciso Gallardo, all’Alfetta 2000 per pizze bianche con carne, fino al Mustang Shelby, partner ideale per dilungarsi e chiacchierare per ore, piacevolmente. “Con la stessa passione con cui mi dedico alle pizze da oltre quindici anni – spiega il maestro pizzaiolo Mario Severino – ho pensato ad una serie di cocktail, tutti differenti tra loro ma comunque dal gusto sempre piacevole ed equilibrato, che permette di abbinarli ad una o più pizze. Un innovativo compromesso tra i piaceri dell’aperitivo e della cena che penso la clientela abbia condiviso e premiato, con curiosità prima ed entusiasmo poi”.
E se la pizzeria di Nocera Inferiore è oramai nota anche per i cocktail, la sede storica di Sarno a via Falciani, patria indiscussa della pizza firmata Mario Severino, può definirsi invece un vero “Regno delle Bollicine” con i migliori champagne francesi, i rinomati spumanti ed i prosecco, magistralmente selezionati, che diventano protagonisti delle festività natalizie insieme alle esclusive pizze. A questo punto, qualunque sia la scelta, tra inebrianti cocktail o il top delle bollicine, sarà sempre la scelta giusta!
Alberto De Rogatis