PALAZZO SAN GIACOMO : PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA DELLA MEZZA MARATONA DI NAPOLI.

 
 

Si é svolta, nella sala della Giunta di Palazzo San Giacomo, alla presenza dell’assessore allo Sport Ciro Borriello e  del Presidente della Napoli Running Carlo Capalbo, la presentazione  del programma della settima edizione della Napoli City Half Marathon. Un percorso di 21,097 km con partenza e arrivo in viale Kennedy e centro Expo alla Mostra d’Oltremare.

Sono intervenuti,    il presidente di Mostra d’Oltremare Remo Minopoli, il consigliere delegato, Valeria De Sieno,   il comandante della brigata bersaglieri Garibaldi, generale Domenico Ciotti, il rappresente della Fidal Regionale Di Marco   r per l’ASIA  Del Naia e il Capo di Stato Maggiore della Finanza. 

Anche quest’anno si correrà a Napoli Domenica 23 febbraio 2020 la Napoli City Half Marathon una delle corse podistiche più belle del mondo perché si correrà per 21 km nello straordinario centro storico di Napoli, Patrimonio Mondiale dell’Unesco. Un percorso che non ha uguali, per oltre 13 km corre sul lungomare, uno tra i più rinomati del mondo.

La grande manifestazione durerà tre giorni, dal 21 al 23 febbraio, e si prevede la partecipazione di oltre ventimila persone, di cui circa ottomila podisti per la mezza maratona Napoli City Half Marathon 2020 del 23 febbraio