Parte da Napoli il 28 Settembre il nuovo tour che porterà Vinokilo 

 

 

Parte da Napoli il 28 Settembre il nuovo tour che porterà Vinokilo in quattro icone dell’architettura e della viabilità ferroviaria italiana con il proprio format che unisce shopping, talk, entertainment, food & drink per informare, intrattenere e creare valore esperienziale promuovendo un lifestyle consapevole ed in linea con le esigenze ambientali e sociali della contemporaneità.

Ad un anno da Vinokilo in Centrale – data in collaborazione con Grandi Stazioni, che ha visto la più grande kg sale europea itinerante di vintage e second hand sostenibile portare in 5 giorni oltre 13.000 persone in uno dei maggiori snodi della viabilità italiana per diffondere la cultura del riuso e del risparmio ambientale all’interno dei grandi flussi – parte un vero e proprio tour su rotaia con Trainline come main sponsor.

La più grande kg sale europea di abbigliamento ed accessori vintage e second hand fermerà poi nelle principali stazioni di Roma, Milano e Torino con una grande maratona sulla sostenibilità – dalla moda ai trasporti – per intercettare i grandi flussi e diffondere la cultura del riuso e del risparmio ambientale presso il maggior numero di persone possibile. Un obiettivo ambizioso che si radica nella mission e nell’identità di movimento che connotano Vinokilo dalla sua fondazione, e che il brand torna a condividere con Grandi Stazioni, già partner della data a Milano Centrale che nell’ Ottobre 2021 ha registrato il record di 13.000 presenze in 5 giorni.

Cogliamo l’occasione per invitarVi al pre-opening del 27 Settembre all’interno della stazione di Napoli Centrale: alle 17.00 breve conferenza stampa di kick off del tour, a seguire cocktail e private kg shopping experience fino alle ore 20.00. L’evento del 27/09 è strettamente riservato a stampa ed influencer ed accessibile unicamente previo RSVP e registrazione alla lista accrediti. La kg sale sarà poi aperta a pubblico dal 28 Settembre al 2 Ottobre con normale ticket.