REALIZZATO IL SOGNO DEL GIOVANE DANIEL GIO’

 

La pandemia ha bloccato tutto e tutti. ma non é riuscita, meno male, a bloccare i sogni di alcuni di noi e, in special modo, quelli di Daniel Giò, che dopo anni di gavetta e il lungo iter formativo con la pluri campionessa del mondo, Teresa IORIO, ha visto realizzare e concretizzare i suoi desideri, infatti  oggi possiamo raccontare il suo sogno, quello di un pizzaiolo Daniele Gió , grazie al  suo ostinato amore per il suo lavoro e per la sua riconosciuta abilità, ne aveva uno nel cassetto, e così ha finalmente realizzato il suo grande sogno, ieri giovedì 16 luglio alle ore 19, ha aperto le porte la sua pizzeria e friggitoria  “Napule Stà Ccà” a Ponticelli, ed inizia così la sua grande avventura che finalmente prende vita dopo tanti anni di sacrifici. Nel suo  locale preparerà la tradizionale pizza napoletana con impasto a lunga lievitazione, caratteristica tipicità della pizza famosa nel mondo e a conferma della sua bontà sarà ineguagliabile e profumata, soffice, leggera e digeribile, un grande punto di riferimento per tutti gli amanti e gli estimatori della pizza. 

L’ apertura del locale è stata presentata ed organizzata da

Gennaro D’Aria,  famoso come “o mast’ rá pizza”. 

Dopo il consueto rito del taglio del nastro, dove sono intervenuti in tanti, tra amici, estimatori e addetti ai lavori, come ospite d’onore della serata, è stata Teresa Iorio, la pizzaiola due volte campionessa del mondo (nel 2015 categoria STG e 2017 categoria Pizza Fritta), titolare della pizzeria  “Le figlie di Iorio” e volto noto di Rossopomodoro LAB. 

A sorpresa a venire a fare gli auguri a Daniele, una grande artista napoletana, Valentina Stella che ci ha deliziato con una delle sue più celebri canzoni e ha incantato tutti i presenti con la sua splendida voce. 

Poi è arrivato il momento tanto atteso della serata: una piacevole degustazione offerta,    la pizza a portafoglio e il cuoppo di fritture con tanta allegria.

Dopo balli e canti, la torta augurale con brindisi e bollicine con la straordinaria permormance del maestro Gennaro D’Aria che ha concluso la serata con la famosa sciabolata ben augurante per il locale del bravo e determinato pizzaiolo Daniele Gió a cui facciamo i nostri migliori  auguri per realizzazione del suo sogno. 

Dora Chiariello 

Pizzeria e friggitoria 

Napule Stà Ccà

Via Margherita 53 

Ponticelli Napol