SALVATORE DI MATTEO CON “LE GOURMET” FA IL BIS NELLA CAPITALE

Si replica il successo per il format “Le Gourmet” di Salvatore Di Matteo che, a distanza di pochissimi mesi, ha dovuto ampliare la sua squadra vincente vista la grande affluenza di pubblico che sta letteralmente inondando il suo nuovo locale aperto lo scorso Maggio in zona Prati, nel cuore pulsante della città di Roma. L’incredibile afflusso di avventori ha di riflesso reso necessaria l’installazione di un secondo forno arrivato direttamente da Napoli e costruito da esperte mani artigiane seguendo le rigorose regole della tradizione.

Il successo di questo format è senz’ombra di dubbio dovuto alla pizza di Salvatore che la squadra di valenti pizzaioli, tutti rigorosamente napoletani, riproduce fedelmente in tutte le sue fasi di lavorazione.

Il motto di Salvatore è “Con l’eccellenza si vince!” ed è per questo motivo che ogni sua scelta implica il concetto di qualità. “Se vuoi ottenere un prodotto finale di alta qualità che sappia fare la differenza allora devi seguire delle regole ben precise, bisogna innanzitutto mettere a punto un metodo di lavoro.” – afferma il Maestro Di Matteo – “Partendo da prodotti di alta qualità la possibilità di ottenere una pizza che sappia fare la differenza è sicuramente più elevata, tutto deve rispettare i canoni della tradizione più consolidata per poter poi elaborare delle tecniche anche più contemporanee e realizzare così una pizza innovativa che rispecchi il carattere del pizzaiolo e possa, in questo modo, esser definita “gourmet” “.

Antonella Di Domenico