SECONDA TAPPA DI PRESENTAZIONE DEL VIDEOCLIP DELLA CANTANTE SHARA

NELLA SALA DEL CAPITOLO DI SAN DOMENICO MAGGIORE: SECONDA PRESENTAZIONE DEL VIDEOCLIP DI SHARA.

20170521_124327Nella  storica location della Sala del Capitolo del Complesso Monumentale  di San Domenico Maggiore, nell’ambito del Maggio dei Monumenti, la brava cantante SHARA, ha tenuto uno show live di presentazione del suo videoclip musicale intitolato “ Il bacio del risveglio “ con la regia di Michele Pesce.

Questa nella Sala del Capitolo è la seconda tappa del tour di presentazione che terminerà il 27 maggio 2017, nella bella location della Casina Pompeiana della Villa Comunale di Napoli,  a partire dalle ore 16.00.

20170521_115602Dopo la Cappella di San Severo al Pendino, eccoci ad ammirare il video clip prodotto dalla Mediterranea e promosso dall’Associazione Terronian  in collaborazione con l’Associazione Base Condor e Cral Beni Culturali e diffuso in campo nazionale da “ Suono Libero Music “ di Nando Misuraca.

Il videoclip è un viaggio onirico nel mondo dell’immagine; infatti SHARA, al secolo Sarah Ancarola, mette l’accento sul cosiddetto “ rinascimento   napoletano “ mostrando il volto di una Napoli sconosciuta a tanti, ma ricca di arte e cultura millenaria.

20170521_113425Il videoclip ha ottenuto il patrocinio del Comune di Napoli, atto voluto dal Sindaco Luigi De Magistris, ed inserito nel programma del Maggio dei Monumenti 2017 dall’Assessorato alla Cultura ed al Turismo grazie all’Assessore Gaetano Daniele.

Anche questa seconda tappa, si è conclusa con una breve performance, dal vivo, della brava cantante napoletana, a cui sono stati attribuiti applausi, anche a scena aperta, dal numeroso pubblico di estimatori ed addetti del settore musicale intervenuti.

A moderare e presentare l’evento, la brava e d eclettica, Lorenza Licenziati.

ALBERTO ALOVISI