Si terrà giovedì 22 settembre, in occasione di RemTech Expo a Ferrara, il Workshop “Soluzioni per promuovere l’efficienza e la riduzione dei costi di energia”

 

Si terrà giovedì 22 settembre, in occasione di RemTech Expo a Ferrara, il Workshop “Soluzioni per promuovere l’efficienza e la riduzione dei costi di energia” (ore16.30-18.30), organizzato da ANEA, nell’ambito della partnership tra EnergyMed e RemTech, in collaborazione con Renael (Rete Nazionale delle Agenzie per l’Energia).

Il Workshop si focalizza sul processo di transizione energetica, sugli effetti del caro energia e sulle soluzioni per affrontarlo. Verranno, infatti, presentati esempi di comunità energetiche e di autoconsumo collettivo i modelli Esco e Global Service per fare efficienza energetica e promuovere le rinnovabili grazie alla partecipazione di relatori di primo piano nel panorama istituzionale e imprenditoriale.

L’appuntamento di Ferrara rappresenta l’occasione, inoltre, per lanciare la 14° edizione di EnergyMed che si terrà a Napoli (30-31 marzo>1 aprile 2023) che punta ad approfondire i principali temi di attualità sull’energia.

Registrati qui
Scarica il programma

Per maggiori informazioni visita il sito www.anea.eu.