STARTUP. MOCREA: DA 0 A 100 GRAZIE AL PROPULSORE DI MARE GROUP SPA

STARTUP. MOCREA: DA 0 A 100 GRAZIE AL PROPULSORE DI MARE GROUP SPA

La società attiva in ambito marketing e comunicazione pubblica e di impresa entra a far parte della holding campana specializzata in gestione dell’innovazione e tecnologie abilitanti, che ne acquisisce il 100% del capitale

 

Napoli, 29 novembre 2022. Mocrea, startup innovativa operante nell’ambito del marketing e della comunicazione pubblica e d’impresa, entra a far parte della famiglia Mare Group, holding campana specializzata in gestione dell’innovazione, tecnologie abilitanti per l’industria e i beni culturali e digitalizzazione dei processi.

A tre anni dalla fondazione, Mocrea ha le idee chiare sul percorso di crescita da seguire: rispondere alle sollecitazioni esterne attraverso soluzioni smart e in linea con le persistenti contingenze del mercato, supportati da chi ha fatto di questo metodo il leitmotiv aziendale nonché il proprio successo imprenditoriale.

Entra a far parte della governance della startup Antonio Maria Zinno, amministratore delegato e socio fondatore Mare Group, al fianco di Francesco Cuomo, Enrico Agresta e Davide Balzano, che si aggiungono alla compagine sociale del gruppo attraverso il concambio delle proprie quote Mocrea con quelle della Mare. Quattro diverse personalità ma un unico scopo: innovare, non solo adeguando il ventaglio dei servizi alle nuove tecnologie ma, ove necessario, riformando il concetto stesso di prestazione, intesa come risposta a un bisogno intrinseco. Tutto ciò è reso possibile dal know-how di Mare Group al quale si aggiunge quello di Mocrea, contribuendo ad accrescerne l’eterogeneità che fa la vera forza del gruppo.

Da zero a cento, insomma, grazie alla propulsione di un gruppo che corre veloce, con i piedi saldi al suolo e lo sguardo proteso al futuro.