UN FELICE COMPLEANNO AL VALIDO TENORE GIUSEPPE GAMBI

Buon compleanno  Giuseppe Gambi 

IL nostro tenore  napoletano Giuseppe Gambi oggi festeggia il compleanno, spegnerà le sue trentotto candeline in un’area leggermente diversa dalle altre, ma sempre con una grande carica e una grande Euforia verso la musica, l’arte e la speranza . Per dare il suo calore ai suoi tanti fans farà un piccolo spettacolo live in casa con una diretta sulla sua Pagina ufficiale. Intanto Il nostro artista Giuseppe Gambi in periodo di quarantena, periodo covid, non è stato mai fermo è sempre stato molto attivo. Nonostante le limitazioni del momento è riuscito comunque a essere ospite in molti eventi capresi dove non ha cantato ma ha partecipato come ospite. Diverse sono le emittenti radiofoniche e televisive che lo hanno intervistato. Non ha mai perso il contatto col pubblico attraverso  delle dirette occasionali. Nel periodo dopo l’estate come tutti si è ritirato a vita privata portando il suo nuovo singolo una canzone dal titolo: la luce è nato juorn  scritta da Paolo D’Angelo, canzone che vuole essere  un omaggio al rilancio alla rinascita. 
Il tenore è impegnato in un nuovo progetto che si chiama Voci, un progetto Pop lirico composto da quattro cantanti. Non appena tutto sarà finito, sono in programma diverse tournée con questo gruppo composto da artisti molto capaci vocalmente.
Importantissimo è il suo operato con l’associazione Angeli della musica, dove  Gambi   sta portando avanti progetti umanitari e di beneficenza in aiuto della classe musicale e delle persone che sono rimaste senza lavoro. L’Associazione si sta muovendo per creare campagne raccolta fondi per sostenere chi in questo momento ha fortemente bisogno di un appoggio economico.
ALBERTO ALOVISI