**Un Viaggio Straordinario tra i Tesori di San Domenico Maggiore: Dopo il successo dello scorso w.e. L’AperiTour diventa un’Esperienza Permanente**

 

**Un Viaggio Straordinario tra i Tesori di San Domenico Maggiore: Dopo il successo dello scorso w.e. L’AperiTour diventa un’Esperienza Permanente**

Doma San Domenico Maggiore ed il Caffè letterario DOM Santi Bevitori è lieto di annunciare che l’intrigante e affascinante AperiTour, che ha aperto le porte dei suoi monumentali armadi e corridoi carichi di storia, diventerà ora un’esperienza permanente per tutti i visitatori.

Abiti custoditi come autentici tesori negli armadi monumentali della Sagrestia, la cella in cui San Tommaso d’Aquino levitò in estasi, e il Crocifisso miracoloso che gli parlò, sono solo alcune delle meraviglie che i partecipanti hanno avuto la fortuna di ammirare durante l’AperiTour dello scorso sabato e domenica. L’immersione nella storia, resa ancora più suggestiva dal soffitto affrescato dal Solimena, ha reso ogni passo un viaggio nel passato, alla scoperta di un patrimonio unico.

Foto Paesaggio Bianco Nero Tour in BIci Emilia Romagna Post Instagram – 1

I visitatori sono stati guidati attraverso i corridoi intrisi di storia per raggiungere la splendida Sagrestia con le Arche aragonesi, accompagnati dalle esperte storiche dell’arte del Doma San Domenico Maggiore. Un’occasione unica per avvicinarsi alla ricchezza culturale e religiosa che contraddistingue questo luogo di straordinaria importanza.

Gli organizzatori hanno deciso di rendere questa esperienza un appuntamento fisso nel loro calendario. A partire dal prossimo w.e. 27 e 28 gennaio, l’AperiTour sarà disponibile regolarmente durante il fine settimana alle ore 10,30, permettendo a residenti e visitatori di immergersi in un viaggio senza tempo attraverso gli affascinanti corridoi e le storie che animano il Museo Doma San Domenico Maggiore e terminando la visita con un aperitivo nei locali del Caffè Letterario DOM nel Sagrato della Monumentale Chiesa di San Domenico Maggiore, in vico San Domenico n.18.

Il Doma San Domenico Maggiore ed il Caffè letterario DOM si impegnano a offrire esperienze culturali uniche e coinvolgenti, e l’AperiTour permanente è un ulteriore passo verso la valorizzazione del patrimonio storico e artistico di questo luogo straordinario e di Napoli Città d’Arte.

Per informazioni, prenotazioni e dettagli sugli orari dell’AperiTour, watsapp n. 333 863 8997