Vacanze yoga in Sardegna.

 

 

 

 

Vacanze yoga in Sardegna.

Felix Hotels lancia due iniziative speciali per celebrare la Giornata internazionale dello yoga

 

Il 21 giugno porte aperte al Galanias Hotel & Retreat in Ogliastra per una giornata all’insegna dello yoga e un pacchetto limitato e speciale per vacanze di benessere e natura a luglio

 

Coordinare il respiro con il vento, sollecitare gli ormoni del benessere focalizzandosi sul mare, catturare l’energia del sole tra le rocce e il verde dei ginepri secolari. In Sardegna la pratica di discipline come lo yoga e la meditazione esprime un potenziale ancora più forte per il legame stretto con il suo territorio, la natura, il clima, la storia e il suo fascino ancestrale. In una parola la sua energia. 

 

Così, per celebrare la Giornata mondiale dello Yoga 2022 – martedì 21 giugno – Felix Hotels, con il suo Galanias Hotel & Retreat di Bari Sardo (Nu), dedicano due iniziative speciali agli ospiti e a chi desidera una vacanza all’insegna di pratiche yoga e meditazione. 

 

Felix Yoga Day, porte aperte al Galanias Hotel & Retreat

La Giornata mondiale dello Yoga diventa un’occasione per mostrare le attività legate allo yoga e al benessere che l’hotel, ultimo ingresso nel gruppo alberghiero sardo, organizza da anni.

Il programma prevede una lezione di yoga nella grande sala dedicata in hotel, una passeggiata contemplativa e una lezione di yoga pranayama in spiaggia al tramonto seguita da una sessione di meditazione. Le lezioni saranno aperte a tutti gli appassionati che vorranno praticare e a chi vuole scoprire queste discipline e sono tenute da insegnanti certificate e altamente qualificate.

 

Pacchetto Felix Yoga Day -20% solo il 21 giugno

Felix Hotels ha pensato anche a una promo speciale esclusivamente per la giornata del 21 giugno. Il pacchetto, in vendita sul sito del gruppo, prevede uno sconto del 20% per soggiorni entro il 5 agosto. Si può scegliere la formula Long Weekend (tre notti, due pratiche yoga al giorno e un massaggio) o quella Retreat, (sette notti, cinque pratiche yoga e due massaggi).

 

Vacanze yoga in Sardegna al Galanias Hotel & Retreat

Meta di escursionisti, climbers, ciclisti e di chi cerca attività a contatto stretto con la natura, l’Ogliastra è il luogo ideale per ritrovare la pace praticando yoga e meditazione. Il Galanias Hotel & Retreat è una piccola oasi di armonia immersa nel verde e affacciata sul mare e sulle rocce spettacolari dell’Ogliastra, nell’area centro-orientale dell’isola.

 

Qui tutto ruota intorno alla ricerca del benessere psico-fisico. L’hotel si trova a pochi minuti a piedi dalla spiaggia Torre di Barì, nel Comune di Bari Sardo, su una piccola collina verde. Ha una grande piscina panoramica, spazi dedicati ai trattamenti di benessere per corpo e viso e percorsi che includono lezioni di yoga quotidiane, di gruppo o personali, o pacchetti personalizzati dedicati a gruppi di yogi che scelgono l’hotel per i ritiri. 

 

Il gruppo Felix Hotels gestisce sette alberghi in Sardegna, in particolare nell’area centro-nord-orientale (Santa Teresa Gallura, Arzachena, Baja Sardinia, Olbia, Porto San Paolo, Nuoro e Bari Sardo) e con il Galanias Hotel & Retreat si pone come punto di riferimento nell’isola per accogliere yogi, maestri, semplici appassionati e chiunque sia alla ricerca di equilibrio, benessere e connessione con la natura.

 

Olbia, 17 giugno 2022

Info:

www.felixhotels.it 

https://www.felixhotels.it/galanias-hotel-retreat-bari-sardo/ 

https://www.felixhotels.it/galanias-hotel-retreat-bari-sardo/offerte/pacchetto-felix-yoga/