Vulcanica Ais a Villa Signorini
ERCOLANO (NAPOLI) – Nell’ambito delle iniziative volte a tutelare e promuovere il territorio, la Delegazione AIS (Associazione Italiana Sommellier) dei Comuni Vesuviani ha organizzato la seconda edizione di Vulcanica Ais, manifestazione dedicata alle eccellenze enologiche e agroalimentari del Vesuvio.
L’iniziativa sarà presentata in conferenza stampa mercoledì 1 giugno alle 10 a Villa Signorini in via Roma.
È prevista la partecipazione delle più importanti testate televisive e giornalistiche locali e nazionali, e sarà possibile visitare i suggestivi spazi espositivi della manifestazione messi a disposizione dalla Villa settecentesca.
L’evento, che vedrà la partecipazione di aziende di rilievo del settore, nonché di Chef di prestigio nel panorama della ristorazione del vesuviano, si svolgerà venerdì 10 giugno ad Ercolano nella magnifica Villa Signorini, dimora vesuviana Patrimonio UNESCO.
All’evento del 10 giugno è in programma la degustazione di vini, olio, frutta e ortaggi provenienti dai paesi vesuviani, nonché piatti tipici della cucina napoletana, ed il fumo lento, frutto di una piccola coltivazione eccellenza del nostro territorio.
Per maggiori informazioni: www.aiscampania.it