Wizz Air invita tutti i piloti al prossimo Open Day di Napoli

 

Wizz Air invita tutti i piloti al prossimo Open Day di Napoli

 

 

Napoli, 04 gennaio 2023: Wizz Air, terza compagnia aerea in Italia e compagnia più sostenibile a livello globale*, invita tutti i candidati al suo Open Day per piloti il 14 gennaio a Napoli. Solo nell’ultimo anno Wizz Air ha assunto più di 400 piloti, guidando la ripresa dell’industria aeronautica. Attualmente, la compagnia aerea sta reclutando in tutta la sua rete e offre opportunità di carriera a coloro che hanno scelto il proprio ufficio tra le nuvole.

 

Nell’ambito delle iniziative di Wizz Air per il reclutamento di personale di cabina, la compagnia aerea ospiterà un evento, che si terrà a Napoli presso NH Napoli Panorama Hotel (Via Medina, 70 – Napoli) a partire dalle 10:00. La registrazione non è obbligatoria.

 

Wizz Air sta attivamente reclutando Capitani e Primi Ufficiali esperti con licenza EASA da inserire nelle sue basi europee in continua crescita (35 basi in 14 nazioni) anche attraverso il sito web di reclutamento piloti della compagnia aerea. Tra i numerosi benefit che la compagnia aerea mette a disposizione dei suoi dipendenti, i piloti hanno l’opportunità di avanzare progressivamente e rapidamente nella loro carriera, di ottenere bonus aggiuntivi rispetto allo stipendio base, di poter prendere parte a una formazione di livello mondiale, di pilotare una flotta giovane e moderna di Airbus delle famiglie A320 e A321, di essere inquadrati con un contratto a tempo indeterminato, di un’assicurazione sull’eventuale perdita di licenza, sui viaggi e sulla vita e molti altri.

 

Wizz Air è anche orgogliosa di avere una forte cultura della diversità e colleghi di oltre 60 nazionalità, e continuerà a reclutare senza sosta nuovi colleghi da tutta Europa (e non solo!) per il 2023 e oltre.

 

 

Agenda dell’Open Day per i piloti

 

  1. Presentazione della compagnia aerea, del network e dei piani futuri
  2. Condizioni di formazione e lavoro
  3. Opportunità di carriera, avanzamento, trattamenti retributivi e benefit
  4. Sessione Q&A

 

I PROSSIMI OPEN DAY DI WIZZ AIR

 

 

CITTÀ DATA LUOGO
NAPOLI 14 GENNAIO 2023 – ORE 10:00 NH Napoli Panorama Hotel

Via Medina, 70 – 80133 Napoli

 

*Secondo il CAPA – Centre for Aviation Awards for Excellence 2022

 

 

 

Wizz Air                                                                                          

Wizz Air, la compagnia aerea europea ultra low cost in più rapida crescita e più sostenibile a livello globale, opera con una flotta di 177 aeromobili Airbus A320 e A321. Un team di professionisti dell’aviazione offre un servizio superiore e tariffe molto basse, rendendo Wizz Air la scelta preferita da oltre 27,1 milioni di passeggeri nell’anno finanziario F22 conclusosi il 31 marzo 2022. Wizz Air è quotata alla Borsa di Londra con il simbolo WIZZ. La compagnia è stata recentemente annoverata tra le prime dieci compagnie aeree più sicure al mondo da airlineratings.com, l’unica agenzia di valutazione della sicurezza e dei servizi al mondo, e Compagnia aerea dell’anno 2020 da ATW, l’onorificenza più ambita che una compagnia aerea o un privato possano ricevere, che riconosce gli individui e le organizzazioni che si sono distinti per le prestazioni eccezionali, l’innovazione e il servizio superiore. Wizz Air è stata inoltre insignita del titolo di “Compagnia aerea low cost più sostenibile” nell’ambito dei World Finance Sustainability Awards 2022 e di “Gruppo aereo dell’anno per la sostenibilità ambientale globale” dal CAPA – Centre for Aviation Awards for Excellence 2022.

 

Contatti:

 

Wizz Air Press Office – Different

Simone Contini, simone.contini@differentglobal.com

Ilaria Muolo, ilaria.muolo@differentglobal.com

Marina Fichera, marina.fichera@differentglobal.com

Giuseppe Disanto, giuseppe.disanto@differentglobal.com

 

 

Follow us on Instagram: @wizzair

Follow us on Facebook: @wizzair

Follow us on Twitter: @wizzair

 

Note per la stampa:

  • Tutti i voli Wizz Air sono operati con velivoli Airbus A320 da 180 posti, velivoli A321 da 230 posti, velivoli Airbus A320neo da 186 posti e velivoli Airbus A321neo da 239 posti.
  • Per immagini gratuite di aeromobili, equipaggi e libreria dei loghi, visitare https://wizzair.com/it-it/info-servizi/chi-siamo/ufficio-stampa/