A POZZUOLI FONDAZIONE AMOR ONLUS MARIA GUARINO

20170624_170847A Pozzuoli presentata la Onlus MARIA GUARNO Amor.

maison-toledo-1Nel corso dina interessante conferenza stampa, a Pozzuoli, nella splendida “ Maison Toledo “ della Fondazione Onlus Maria Guarino, illustrato l’approccio multidisciplinare nel trattamento dei Gas Medicali adiuvanti nelle cure delle patologie infiammatorie e nel trattamento dei pazienti affetti da malattie croniche oncologiche.

A moderare e presentare gli illustri intervenuti, il collega, Sergio ANGRISANI.

maison-toledo-ingresso“ La Fondazione, Maria GUARINO, ha commentato il Professore Carlo LUONGO, Presidente della Onlus Amor, ha l’obiettivo di curare ed aiutare, senza scopo di lucro, i malati oncologici ed i pazienti affetti da malattie croniche. Tutto ciò è possibile grazie ad una rete di medici che praticano l’ossigeno ozono terapia gratuitamente. E’ scientificamente provato, prosegue nel suo commosso intervento il Professore Luongo, che l’uso di Gas Medicali è in grado di curare e migliorare lo stato fisico delle persone. L’ozono è un potente antinfiammatorio, antiossidante, analgesico, con un’attività immunomodulante ed antimicrobica, antivirale ed antimicotica, inoltre migliora la vascolarizzazione e aumenta l’ossigenazione . E’ stato dimostrato che il corpo per combattere le infezioni, produce naturalmente ozono. “

pubblico“ Il lavoro dei medici, ha riferito il Vice Presidente della Fondazione, dottoressa Margherita Luongo, sarà la base della ricerca per la cura dei malati con l’ossigeno ozono terapia.  Tutto ciò sarà possibile con l’aiuto di coloro che verranno a sostenere la Fondazione attraverso le donazioni. Si tratta di un passo importante che estende cosi l’operato dei medici volontari alla filiera sanitaria con una efficiente erogazione di prestazioni adiuvanti alle terapie tradizionali nel trattamento di pazienti colpiti da processi infiammatori e da patologie croniche di natura oncologica.

Le testimonianze di alcune dei pazienti trattati con ossigeno ozono terapie, hanno dimostrato che le cure sono positive.

Varie sono le applicazioni di questa terapia: malattie infiammatorie, osteoarticolari, lombagie, sciatalgie, cervicalgie, tendiniti, vascolari, insufficienza arteriosa, ulcere degli arti, demenza senile, sindrome di Alzhaimer, Parkinson, SLA, apparato gastroenterico, ulcera gastrica, apparato uro genitale, uretriti, vaginiti, malattie oculistiche, maculopatia diabetica e retinopatia diabetica, malattie come l’epatire B e C, infezioni da stafilococco, artriti e psioriasi, lipodistrofia, cellulite ed in oncologia , adiuvante alla chemio e radioterapia.

In Campania i medici sostenitori sono: Carlo e Margherita LUONGO; Veronica CASCONE; Eleonora FARINA Marianne DI COSTANZO.

In Emilia Romagna : Andrea FRASSINETI.

Nel Lazio : Franco BALDACCINI, Paolo DE NARTINO e Angelo D’ALESIO.

Nelle Marche : Maria Angela SASSU.

In Puglia : Felice SPACCAVENTO e Luigi FORMKISANO.

In Sicilia : Stefano DELL?AREA.

In Toscana : Bruno FORNARO.

In Umbria : Paolo ANGELI.

Contatti : Dottoressa Margherita LUONGO cell: 338 9172018.
La prima eventuale visita presso l’Ambulatorio di Via Pendio San Giuseppe, 1 Pozzuoli (Maison Toledo nei pressi della fermata cumana di Pozzuoli).

Alberto Alovisi